Palermo muore in ospedale dopo 17 giorni di attesa | Papà stava bene quando è entrato

A Palermo, un dramma che ha scosso la città. Giuseppe Barbaro, 76 anni, è morto dopo aver aspettato 17 giorni per un intervento chirurgico. La sua famiglia ha raccontato una storia di malasanità che ha portato alla denuncia. «Papà è entrato con una frattura e stava bene», ha dichiarato la figlia Valeria. La morte di Giuseppe arriva dopo un lungo calvario iniziato il 21 dicembre, quando a causa di una caduta si era rotto la clavicola.Leggi anche: Neonato morto nella culla termica, don Ruccia indagato: si cercano responsabilitàGiuseppe è stato ricoverato presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo, ma la lunga attesa e le condizioni precarie del reparto hanno aggravato la sua situazione. Secondo le testimonianze dei familiari, il 29 dicembre la figlia Aurora ha trovato il padre legato a un letto con i faldoni di plastica, tranne la spalla sinistra.
Palermo muore in ospedale dopo 17 giorni di attesa |  Papà stava bene quando è entrato

Thesocialpost.it - Palermo, muore in ospedale dopo 17 giorni di attesa: “Papà stava bene quando è entrato”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Palermo, in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero: disposta l’autopsia
  • In un ospedale di Palermo per una frattura, muore dopo 17 giorni di ricovero. «Era pure legato al letto»
  • La madre muore in ospedale, la figlia denuncia: "Su una barella del Pronto soccorso per otto giorni"
  • Maria muore in ospedale dopo 8 giorni in barella, Asl: “Nessun posto, afflusso anomalo di pazienti”
  • La donna morta dopo 8 giorni in barella, la Regione invia gli ispettori all'Ingrassia
  • Donna muore in ospedale, la figlia: "Hanno lasciato mia madre su una barella per 8 giorni"
  • palermo muore ospedale dopoPalermo, in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero: disposta l’autopsia - Giuseppe Barbaro, 76 anni, è deceduto nel giorno dell'Epifania al Villa Sofia. Esposto della famiglia. I medici: "Ha avuto una polmonite". Schifani convoca i vertici ... (ilfattoquotidiano.it)
  • palermo muore ospedale dopoIn attesa di intervento da 17 giorni, muore in ospedale. La figlia: «Legato al letto, non poteva mangiare. Polmonite curata col paracetamolo» - Un uomo di 76 anni, Giuseppe Barbaro, è morto ieri, lunedì 6 gennaio, all'ospedale Villa Sofia di Palermo dopo 17 giorni di ricovero, in attesa di essere operato per una ... (msn.com)
  • palermo muore ospedale dopoAttende intervento per 17 giorni, muore in ospedale - - La sanità siciliana ancora nell’occhio del ciclone con esposti per pazienti morti e indagini delle procure come quella aperta dai pm di Palermo che indagano sulla morte di Giuseppe Barbaro, 76 anni, ... (gazzettadiparma.it)
Video Palermo muore