Paventi | Inter l’attenzione e la cattiveria devono crescere

Negli studi di Sky Sport, Andrea Paventi, ha commentato il 2-3 di ieri sera a Riyadh e la sconfitta in Supercoppa Italiana. LAVORO – Andrea Paventi, inviato per l’Inter, all’indomani della sconfitta dei nerazzurri a Riyadh ha commentato il rientro dei nerazzurri a Milano Malpensa. Tra i temi toccati anche l’assenza di Hakan Calhanoglu. Queste le sue parole:  «Non sappiamo se oggi o domani verranno effettuati i controlli per Calhanoglu. Il turco non ci sarà domenica contro il Venezia, e la gestione del suo infortunio sarà fondamentale, considerando le partite ravvicinate. Da valutare anche Pavard e Thuram, che ieri non erano disponibili. Il gol subito nel finale deve far riflettere, sia rispetto alla partita con il Genoa che a quella con il Milan. In entrambe le gare, l’Inter ha avuto l’occasione di chiudere il match con un terzo gol, ma non è riuscita a farlo.
Paventi |  Inter l’attenzione e la cattiveria devono crescere

Inter-news.it - Paventi: «Inter, l’attenzione e la cattiveria devono crescere»

Leggi su Inter-news.it
  • Paventi: «Inter, l’attenzione e la cattiveria devono crescere»
  • Inter, serve cattiveria. Bisogna dimostrare di essere i più forti - Alla ripresa, l’Inter dovrà dimostrare di essere la favorita principale per la vittoria dello scudetto. Attraverso le prestazioni, attraverso quella cattiveria agonistica che un po’ sta mancando. (informazione.it)
  • Paventi: «Da ricambio a inamovibile, quando c’è l’Inter lo sente» - Paventi si riferisce ad un giocatore in particolare dell’Inter, che è diventato negli anni fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi. DA RICAMBIO A INAMOVIBILE – In collegamento per Sky Sport, da ... (inter-news.it)
  • Paventi: «Prova di forza dell’Inter, trovata un’equazione perfetta» - Paventi ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Atalanta per 2-0 in semifinale di Supercoppa. Il giornalista la definisce prova di forza. PROVA DI FORZA – Ospite negli studi di Sky Sport, Andrea ... (inter-news.it)
Video Paventi Inter