Piace il centravanti Ongaro Difesa nel mirino c’è Fusco

Il "tormentone" sulla. cordata di imprenditori che dovrebbe acquistare la Lucchese si arricchisce di un nuovo capitolo. Rimandata al mittente la proposta americana, sembra che sia stata accantonata anche la pista che portava dalle parti di Ragusa, mentre in pole position sarebbe rimasta la "cordata" che fa capo ad un gruppo di imprenditori campani. Ma al momento nessuno sa chi sono, che attività hanno, che idee hanno sulla Lucchese. Bocche ovviamente cucite nel quartier generale del gruppo Bulgarella a Pisa. L’impressione è che la trattativa sia bene avviata e che potrebbe concludersi nel giro di una quindicina di giorni, o forse prima. Nel frattempo continua a lavorare il direttore sportivo Claudio Ferrarese, il cui compito è oggettivamente molto complicato, dal momento che deve muoversi senza avere risorse economiche da spendere.
Piace il centravanti Ongaro  Difesa nel mirino c’è Fusco

Lanazione.it - Piace il centravanti Ongaro. Difesa, nel mirino c’è Fusco

Leggi su Lanazione.it
  • Arezzo, Cutolo: "Obiettivi difensore e centravanti. Gucci in uscita, piace Ongaro"
  • Rinforzo in difesa, per Gilli forse è la volta buona. La Lucchese monitora Gaddini e Lazzarini
  • Arezzo, parla Cutolo: "Un rinforzo in difesa, uno in attacco. Vorrei blindare Trombini"
  • Arezzo, ecco un rinforzo in difesa. Ore decisive per l’arrivo di Gilli
  • Piace il centravanti Ongaro. Difesa, nel mirino c’è Fusco - Per l’attacco la Lucchese guarda al 26enne canadese in forza al Novara. Intanto per quanto riguarda la questione societaria, avanza la cordata napoletana. (lanazione.it)
  • Arezzo, Cutolo: "Obiettivi difensore e centravanti. Gucci in uscita, piace Ongaro" - Easton Ongaro, punta del Novara, classe 1998, può essere un obiettivo dell’Arezzo? "Può essere, è un giocatore che mi piace. A dispetto della stazza, sa legare i reparti, attaccare la ... (tuttomercatoweb.com)
Video Piace centravanti