Picchia e minaccia la compagna incinta al terzo mese denunciato

Volterra (Pisa), 7 gennaio 2025 – Botte e minacce alla compagna incinta al terzo mese. Accade a Volterra, dove un uomo di 31 anni è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. La donna ha sporto denuncia per aggressioni fisiche e minacce di morte subite tra il 30 dicembre e il 1 gennaio presso la loro abitazione a Firenze. Secondo quanto ricostruito, le aggressioni sarebbero state scatenate da motivi di gelosia. La vittima, a seguito delle violenze subite, si è recata presso l'ospedale di Pontedera dove i medici le hanno riscontrato lesioni tali da richiedere sette giorni di prognosi. Contestualmente, è stato attivato il codice rosso, la procedura d'urgenza prevista per i casi di violenza domestica e di genere. L'attivazione del codice rosso ha comportato la richiesta di emissione di un divieto di avvicinamento nei confronti dell'aggressore, al fine di proteggere la donna da ulteriori possibili atti di violenza.
Picchia e minaccia la compagna incinta al terzo mese denunciato

Lanazione.it - Picchia e minaccia la compagna incinta al terzo mese, denunciato

Leggi su Lanazione.it
  • Picchia e minaccia la compagna incinta al terzo mese, denunciato
  • Roma, picchia la compagna incinta: «Questo bambino non deve nascere, se mi denunci ti faccio sparare alle gambe»
  • Botte e spray spruzzato in bocca alla compagna incinta per farla abortire. Arrestato un 50enne
  • Picchiava e tentava di soffocare la compagna per farla abortire
  • Massacra la compagna incinta, poi la insegue in strada e la prende a calci in faccia
  • Sferra un pugno in pancia all’ex incinta e la minaccia in ospedale a Sassari
  • picchia minaccia compagna incintaPicchia e minaccia la compagna incinta al terzo mese, denunciato - La tragedia di Gaifana: il punto sulle indagini per la morte di Eliza Stefania Feru, freddata dal marito Daniele Bordicchia, che poi si è tolto la vita. I carabinieri hanno ricostruito quei minuti di ... (msn.com)
  • Moglia, picchia la compagna incinta: arrestato 36enne - perché a tutti i costi vuole colpire la compagna. Bilancio della serata è l’arresto dell’uomo, in flagranza di reato, per il reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Un ... (ilgiorno.it)
  • Picchia la compagna e la minaccia con il coltello. La vicina di casa chiama il 112, arrestato - FIRENZUOLA I piccoli paesi non sono purtroppo immuni dai casi di violenza domestica. Venerdì notte i carabinieri di Firenzuola hanno ... (msn.com)
Video Picchia minaccia