Precipita da cestello muletto nella Bergamasca muore 56enne

(Adnkronos) – Un uomo di 56 anni è morto dopo essere Precipitato dal cestello di un muletto, da un'altezza di circa 6 metri a Clusone (Bergamo). L'incidente si è verificato attorno alle 11 in via Enrico Albricci, nei pressi dell'azienda Zanolettò. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso .L'articolo Precipita da cestello muletto nella Bergamasca, muore 56enne proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Incidente sul lavoro a Bergamo, precipita da cestello muletto a Clusone: morto 56enne
  • Precipita da cestello muletto nella Bergamasca, muore 56enne
  • Precipita da cestello muletto nella Bergamasca, muore 56enne
  • Precipita da cestello muletto nella Bergamasca, muore 56enne
  • Precipita da cestello muletto nella Bergamasca, muore 56enne
  • Cade da muletto e muore nella Bergamasca
  • precipita cestello muletto bergamascaPrecipita da cestello muletto nella Bergamasca, muore 56enne - (Adnkronos) - Un uomo di 56 anni è morto dopo essere precipitato dal cestello di un muletto, da un'altezza di circa 6 metri a Clusone (Bergamo). L'incidente si è verificato attorno alle 11 in via Enri ... (msn.com)
  • Precipita in un dirupo nella bergamasca: la vittima è Giampietro Agostini di Grigno - Tragedia in Val Brembana, nella bergamasca dove venerdì 3 gennaio un escursionista trentino è morto precipitando in un dirupo. La vittima è Giampietro Agostini, fotografo e docente di 64 anni ... (rainews.it)
  • Precipita in un dirupo nella bergamasca: la vittima è il fotografo Giampietro Agostini di Grigno - Tragedia in Val Brembana, nella bergamasca, dove venerdì 3 gennaio un escursionista trentino è morto precipitando in un dirupo. La vittima è Giampietro Agostini, fotografo e docente di 64 anni ... (rainews.it)
Video Precipita cestello