Prende a bastonate la moglie Si erano sposati sette giorni fa

Cortona (Arezzo), 7 gennaio 2025 – L’ha presa a bastonate per gelosia e l’ha mandata all’ospedale. Quindici giorni di prognosi. Si erano sposati una settimana fa. Il nuovo anno inizia come si era concluso, con nuovo un episodio di violenza di genere, fenomeno che anche ad Arezzo ha visto un’impennata di casi denunciati. Stavolta il fatto arriva dalla Valdichiana, per la precisione delle frazioni del Cortonese. Il copione è sempre lo stesso. Lui che picchia lei. E anche il movente sarebbe un classico: gelosia. Per questo è stato attivato il protocollo previsto dal codice rosso. È accaduto nei giorni scorsi, durante il week end. Da una settimana i due si erano sposati e da qualche mese si erano trasferiti in Valdichiana. Non sono originari della zona. Quel che è accaduto tra le mura di casa non è ancora emerso anche se il fil rouge della lite sembrerebbe riconducibile a una sfuriata di gelosia.
Prende a bastonate la moglie  Si erano sposati sette giorni fa

Lanazione.it - Prende a bastonate la moglie. Si erano sposati sette giorni fa

Leggi su Lanazione.it
  • Prende a bastonate la moglie. Si erano sposati sette giorni fa
  • Prende la moglie a bastonate fino a tramortirla davanti ai figli piccoli: arrestato
  • Supino, il figlio maschio non arriva: bastonate alla moglie. Agricoltore a processo
  • Bastonate alla figlia . E alla moglie: "Ti scanno"
  • Bastonate in testa alla moglie davanti ai figli piccoli, poi la fuga: arrestato
  • Prende a bastonate e tenta di strangolare la moglie, arrestato: nel Cosentino finisce in carcere un 47enne
  • Con una scusa entra in casa e prende a bastonate marito e moglie, arrestato 29enne - Violenta aggressione in pieno giorno ai danni di una coppia di 55enni a Nardò. L'episodio dai contorni ancora poco chiari, si è verificato questa mattina in una casa nei pressi di piazza ... (informazione.it)
  • Prende a bastonate la compagna e la costringe a prostituirsi: arrestato 37enne nel Barese - TERLIZZI - Avrebbe picchiato più volte la propria compagna 30enne, anche con un bastone, per costringerla a prostituirsi. Per questo la polizia ha arrestato e portato in carcere un cittadino ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Violenta la moglie e la figlia 15enne, gli altri bambini presi a bastonate: 57enne a processo - Nove anni di carcere: questa la condanna chiesta dalla pubblico ministero per un uomo di 57 anni, accusato di aver maltrattato la moglie e i ... e li picchiava a bastonate . Nelle carte dell ... (msn.com)
Video Prende bastonate