Regione la consigliera Muscarà | Tre anni fa lasciai il M5S oggi più che mai quella scelta si è dimostrata giusta

Tempo di lettura: 2 minuti“Sono passati tre anni da quando ho deciso di lasciare il Movimento 5 Stelle, una scelta che all’epoca destò scalpore e critiche, ma che oggi si dimostra quanto mai corretta, l’unica scelta possibile. Allora denunciai una direzione ormai lontanissima dai principi fondanti del Movimento: dall’abbandono delle battaglie per l’acqua pubblica e l’ambiente, alla fusione con il Partito Democratico che ha ridotto il M5S all’irrilevanza. oggi, le ultime vicende confermano le mie ragioni”.La consigliera regionale Muscarà, ormai indipendente si riferisce a recenti fatti che riguardano il M5S e la sua leadership: “L’alleanza strutturale con il PD sta definitivamente schiacciando ciò che resta del Movimento, l’opposizione o meglio la finta opposizione in Consiglio regionale che, nel migliore dei casi si esplicita con qualche timida astensione su provvedimenti per i quali una volta occupavamo le aule.
Regione la consigliera Muscarà |  Tre anni fa lasciai il M5S oggi più che mai quella scelta si è dimostrata giusta

Anteprima24.it - Regione, la consigliera Muscarà: “Tre anni fa lasciai il M5S, oggi più che mai quella scelta si è dimostrata giusta”

Leggi su Anteprima24.it
  • Regione, la consigliera Marì Muscarà: "Tre anni fa lasciai il M5S, oggi più che mai quella scelta si è dimostrata giusta"l
  • Terzo mandato, il Governo sta valutando di impugnare la legge della Regione Campania
  • Consiglio regionale della Campania: approvata la legge su terzo mandato, le reazioni politiche
  • Muscarà: "La Regione Campania tradisce gli artigiani"
  • Terzo mandato, il Consiglio regionale approva la proposta di legge. Contrari centrodestra, M5S, Muscarà. Si astiene Fiola (Pd)
  • Campania, bocciata mozione di sfiducia a De Luca. Un "caldoriano" a favore dello "sceriffo", De Luca vota con braccio teso
  • regione consigliera muscara treTerzo mandato, il Governo sta valutando di impugnare la legge della Regione Campania - Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Fazzolari: "Reputo che su una cosa così importante debba essere lo Stato a decidere, però è chiaro che se poi invece la Costituzione dice una cosa dive ... (napolitoday.it)
  • Regione Campania, l’opposizione presenta ricorso al Tar: «No al terzo mandato» - Mentre il Governo ragiona sull’impugnazione del terzo mandato, arriva una mossa a sorpresa dal centrodestra regionale che potrebbe mettere tutti in “fuorigioco”. È ... (ilmattino.it)
  • Regione Campania: sagre, zeppole e chiese l’assalto dei consiglieri nel bilancio 2025 - Passa la manovra con 31 sì, 16 no. Resta l’immagine della consigliera d’opposizione Marì Muscara che srotola ... qui dove si muore prima di altre regioni. Ritiriamo quelle spese, diamo ... (msn.com)
Video Regione consigliera