Ricavi affitti turistici non sempre vantaggiosi il confronto con i contratti lunghi

Non è tutto oro quello che luccica: gli affitti turistici permettono Ricavi importanti, ma alcune zone sono più vantaggiose rispetto di altre, dove invece l’affitto lungo conviene di più. A rispondere al dilemma dei proprietari di seconde case, che possono scegliere se affittare per periodi brevi o lunghi le proprie abitazioni, è l’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate. Da questi dati si evince che, se per Venezia e Firenze gli affitti brevi, ovvero gli “affitti turistici”, sono piuttosto vantaggiosi, molto meno lo sono per città come Milano.Quindi, quale conviene: affitti brevi o affitti lunghi? Lasciamo parlare i dati dell’Agenzia delle Entrate.Meglio affitti lunghi o affitti brevi per i turisti?L’Osservatorio del mercato immobiliare ha cercato di rispondere alla domanda su cosa conviene fare con una proprietà immobiliare.
Ricavi affitti turistici non sempre vantaggiosi il confronto con i contratti lunghi

Quifinanza.it - Ricavi affitti turistici non sempre vantaggiosi, il confronto con i contratti lunghi

Leggi su Quifinanza.it
  • Affitti turistici: a Venezia e Firenze più vantaggiosi della locazione lunga, a Milano no
  • Affitti brevi, arriva la stretta della Provincia: «Stop agli alloggi turistici negli edifici nuovi»
  • Le Fiamme Gialle intensificano i controlli sugli affitti turistici in nero. Sottratti al Fisco 100mila euro
  • Guerra agli affitti brevi, il Tar di Brescia gela i Comuni: “Non hanno poteri”
  • Vacanze nel Salento, ma con affitti in nero: scoperta evasione da oltre 100.000 euro
  • L'andamento dei ricavi del turismo in Europa
  • ricavi affitti turistici nonAffitti turistici: a Venezia e Firenze più vantaggiosi della locazione lunga, a Milano no - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Affitti brevi sotto ai riflettori: sanzioni elevate in arrivo per i proprietari - Obbligo di cin per affitti brevi e strutture ricettiveObbligo di CIN per affitti brevi e strutture ricettive Dal 2 gennaio 2025, l'introduzione del C ... (assodigitale.it)
  • Affitti brevi, le novità da gennaio 2025: cosa cambia con l’obbligo del CIN e lo stop alle keybox - Da gennaio 2025, entrano in vigore novità sul CIN affitti brevi e sull’obbligo di rimozione delle keybox: ecco cosa cambia. (tag24.it)
Video Ricavi affitti