Ricercatrice Biogem premiata due volte al PhD Day Vanvitelli

Tempo di lettura: 2 minutiLa dottoressa indiana Pratiksha Kavade è stata selezionata per la presentazione orale del suo progetto di dottorato in Medicina Traslazionale e, a seguito della presentazione, ha ricevuto sia il premio per la migliore ricerca riservato ai dottorandi stranieri, deciso dalla commissione docente esaminatrice, sia quello assegnato direttamente dai colleghi dottorandi del corso di Medicina Traslazionale dell’Università Vanvitelli. La consegna di tali riconoscimenti è avvenuta il 17 dicembre, presso la sede dell’Ateneo, a Napoli, nel corso del PhD Day, momento di confronto e condivisione di conoscenze ed esperienze tra dottorandi.Il progetto di ricerca premiato mira a scoprire, in particolare, i meccanismi molecolari attraverso i quali il gene CBX2 influenza l’organogenesi in zebrafish, un piccolo pesce d’acqua dolce, che è un ottimo modello per tali studi.
Ricercatrice Biogem premiata due volte al PhD Day Vanvitelli

Anteprima24.it - Ricercatrice Biogem premiata due volte al PhD Day Vanvitelli

Leggi su Anteprima24.it
  • Ricercatrice di Biogem premiata due volte al Phd day dell'Università Vanvitelli
  • Ricercatrice Biogem premiata al PhD Day Vanvitelli. Riconoscimento ai dottorandi stranieri
  • Ricercatrice Biogem premiata al PhD Day Vanvitelli Riconoscimento ai dottorandi stranieri
  • ricercatrice biogem premiata dueRicercatrice di Biogem premiata due volte al PhD Day dell’Università Vanvitelli - & La dottoressa indiana Pratiksha Kavade è stata selezionata per la presentazione orale del suo progetto di dottorato in Medicina Traslazionale e, a seguito della presentazione, ha ricevuto sia il pre ... (tusinatinitaly.it)
  • ricercatrice biogem premiata dueRicercatrice Biogem premiata dall’Università Vanvitelli nel Pdh Day - La scienziata indiana Pratiksha Kavade, ricercatrice Biogem, premiata dall'Università Vanvitelli di Napoli. La giovane studiosa è stata selezionata per la presentazione orale del suo progetto di dotto ... (corriereirpinia.it)
  • Emilia Romagna.Caterina Longo premiata migliore ricercatrice al Congresso mondiale di Dermoscopia - Premiata come “migliore ricercatore sotto i 40 anni di età”, Caterina Longo è ricercatrice al Santa Maria Nuova- IRCCS di Reggio Emilia e opera nella nella Struttura Complessa di ... (quotidianosanita.it)
Video Ricercatrice Biogem