Sacchi e il Napoli di Conte

Il Napoli di Conte: l’ex allenatore del Milan ed ex ct della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito alcune sue dichiarazioni.Cosa le piace del Napoli?“Il primo posto, la personalità, il modo con cui il Napoli gioca: quello di Conte è un vero capolavoro. Domenica, dopo il 3-0 con la Fiorentina, l’ho chiamato per dirgli: “Sei uno dei più bravi di tutti!”. Non è semplice arrivare e riuscire a mettere tutte le cose a posto così velocemente. Lui è uno dei pochi capace ogni giorno di migliorare se stesso, gli altri e la società per cui lavora”.Arrigo e AntonioSacchi, è diventato anche lei un contiano?“Non si può rimanere che colpiti dal modo con cui questo Napoli ha vinto a Firenze ed è arrivato fino in cima al campionato. Ci sono divertimento ed emozioni.
Sacchi e il Napoli di Conte

Terzotemponapoli.com - Sacchi e il Napoli di Conte

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Sacchi: "Capolavoro Conte a Napoli! Domenica l'ho chiamato: "Sei stato stupendo", questa squadra è emozioni e divertimento! Sullo scudetto..."
  • Sacchi elogia Conte: "Il suo Napoli è un capolavoro, ci sono divertimento ed emozioni"
  • Sacchi rivela: "Dopo Firenze ho telefonato a Conte, gli ho detto testuali parole"
  • La benedizione di Arrigo Sacchi «Conte ha fatto un capolavoro»
  • Sacchi: «i calciatori del Napoli per Conte si getterebbero nel fuoco»
  • Sacchi: “L’Inter può vincere tutto. Il Napoli di Conte la squadra migliorata di più”
  • sacchi napoli conteSacchi: "Capolavoro Conte a Napoli! Domenica l'ho chiamato: "Sei stato stupendo", questa squadra è emozioni e divertimento! Sullo scudetto..." - Ultime notizie SSC Napoli - Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista all'edizione oggi in edicola de Il Mattino che vi invitiamo a leggere integralmente. Intanto, noi vi proponiamo alcuni estr ... (msn.com)
  • sacchi napoli conteSacchi rivela: "Dopo Firenze ho telefonato a Conte, gli ho detto testuali parole" - Arrigo Sacchi ha rivelato di aver personalmente telefonato ad Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli sul campo della Fiorentina. (areanapoli.it)
  • sacchi napoli conteSacchi parla a “Il Mattino”. L’ex allenatore: «Dopo il 3-0 di Firenze gli ho detto: “Sei stato stupendo”» - «Il primo posto, la personalità, il modo con cui il Napoli gioca: quello di Conte è un vero capolavoro. Domenica, dopo il 3-0 con la Fiorentina l’ho chiamato per dirgli: sei uno dei più bravi di tutti ... (ilnapolionline.com)
Video Sacchi Napoli