Sanità le precisazioni di Nicolò | Un buco di bilancio di 492 milioni

Genova, 7 gennaio 2025 – “Il buco di bilancio della Regione Liguria per la Sanità ammonta attualmente a 49,2 milioni di euro ed è pari a circa l'1% della spesa complessiva – commenta l'assessore regionale alla Sanità, Massimo Nicolò – . Non appena arriveranno i preconsuntivi economici delle aziende si valuterà, congiuntamente con i direttori generali, le ulteriori misure relative alle poste patrimoniali”. “Nei mesi scorsi erano emerse cifre strumentalizzate dalle opposizioni – prosegue l'assessore Nicolò – . Cifre erano frutto di ipotesi e che venivano utilizzate solo per fare propaganda politica. Per mesi si è parlato di aumenti Irpef e amministrazione controllata, misure mai prese in considerazione da questa amministrazione. Quelle cifre infatti non hanno trovato corrispondenza con i valori che stanno emergendo nei preconsuntivi del quarto trimestre.
Sanità le precisazioni di Nicolò |  Un buco di bilancio di 492 milioni

Lanazione.it - Sanità, le precisazioni di Nicolò: “Un buco di bilancio di 49,2 milioni”

Leggi su Lanazione.it
  • Sanità, le precisazioni di Nicolò: “Un buco di bilancio di 49,2 milioni”
  • sanita precisazioni nicolo bucoSanità, le precisazioni di Nicolò: “Un buco di bilancio di 49,2 milioni” - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (lanazione.it)
  • sanita precisazioni nicolo bucoSanità Liguria, l’assessore Nicolò stima il disavanzo: “E’ di 49,2 milioni, raggiungeremo il pareggio” - In Consiglio regionale la prima risposta formale su quello che Bucci aveva definito un "buchino", l'assessore garantisce: "Scongiurati commissariamento e aumento delle tasse" ... (msn.com)
  • sanita precisazioni nicolo bucoSanità, Nicolò dà i numeri ufficiali: “Disavanzo di 49,2 milioni, raggiungeremo il pareggio” - In Consiglio regionale la prima risposta formale su quello che Bucci aveva definito un "buchino", l'assessore garantisce: "Scongiurati commissariamento e aumento delle tasse" ... (genova24.it)
Video Sanità precisazioni