Sebastian Stan paragona il gruppo dei Thunderbolts ad un cult anni Ottanta lontanissimo da un film di supereroi

L’imminente team di antieroi dei Marvel Studios, i Thunderbolts, ha attirato molti paragoni sin dal suo annuncio, tra cui Suicide Squad e Rogue One: A Star Wars Story. Tuttavia, la star del film Sebastian Stan ha indicato un parallelismo inaspettato durante la cerimonia dei Golden Globes, paragonando il gruppo di supereroi disfunzionali all’amato teen drama di John Hughes The Breakfast Club. Sebbene possa sembrare uno strano paragone, la spiegazione di Sebastian Stan, in realtà, fornisce nuove informazioni sulle dinamiche che possiamo aspettarci da questo nuovo film del Marvel Cinematic Universe.Parlando con Entertainment Tonight sul red carpet dei Golden Globes, Stan ha indicato ciò che distinguerà i Thunderbolts* dagli altri team-up Marvel. “Penso che questo film sia molto singolare e che si reggerà da solo“, ha spiegato Stan.
Sebastian Stan paragona il gruppo dei Thunderbolts ad un cult anni Ottanta lontanissimo da un film di supereroi

Metropolitanmagazine.it - Sebastian Stan paragona il gruppo dei Thunderbolts ad un cult anni Ottanta lontanissimo da un film di supereroi

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Sebastian Stan paragona i Thunderbolts ad un cult anni Ottanta
  • sebastian stan paragona gruppoThunderbolts*, l'inaspettato paragone di Sebastian Stan con un cult anni '80 - Per parlare di Thunderbolts* Sebastian Stan ha utilizzato un paragone davvero insolito con un film che nulla ha a che vedere coi supereroi ... (cinema.everyeye.it)
  • sebastian stan paragona gruppoSebastian Stan ironizza sul suo futuro nel MCU: "Non sono Captain America... Per ora" - Durante un evento che si è svolto a Tokyo, Sebastian Stan ha compiuto un commento su Captain America che ha scatenato le ipotesi dei fan del MCU. (msn.com)
Video Sebastian Stan