SMUSH materials è la startup vincitrice dell' ottava edizione della Call for ideas di GoBeyond la piattaforma di innovazione responsabile di Sisal

Con 460 startup candidate e una significativa presenza di realtà a leadership femminile - salita al 42%, in controtendenza rispetto al dato Italia del 13% - la Call for ideas di GoBeyond, arrivata all'ottava edizione, si conferma un punto di riferimento per l'ecosistema italiano dell'innovazione. SMUSH materials, startup che affronta l'inquinamento da plastica monouso trasformando i sottoprodotti agricoli in biomateriali per imballaggi, ha vinto la Call for ideas 2024 di GoBeyond, la piattaforma di innovazione responsabile di Sisal aggiudicandosi un grant equity free dal valore di 50 mila euro. SMUSH è un'azienda che si propone di affrontare l'inquinamento da plastiche monouso (SUP) offrendo un materiale 100% naturale e circolare. Le aziende possono conformarsi alle normative sul divieto di SUP introducendo un imballaggio performante e compostabile in 90 giorni, riducendo i costi di smaltimento dell'80% e abbattendo le emissioni di CO2.
SMUSH materials è la startup vincitrice dell

Liberoquotidiano.it - SMUSH materials è la startup vincitrice dell'ottava edizione della Call for ideas di GoBeyond, la piattaforma di innovazione responsabile di Sisal

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Smush materials conquista il palcoscenico di GoBeyond
  • SMUSH materials è la vincitrice della Call for ideas di GoBeyond 2024
  • Che cosa fa SMUSH materials, la vincitrice della Call for ideas di GoBeyond?
  • Sisal, Smush materials è la startup vincitrice dell’ottava edizione della Call for ideas di GoBeyond
  • GoBeyond, la startup Smush materials vince la call for ideas di Sisal
  • Sisal e GoBeyond: premiata SMUSH Materials nella "Call for Ideas 2024"
  • Sisal, Smush materials è la startup vincitrice dell’ottava edizione della "Call for ideas" di GoBeyond - SMUSH materials, startup che affronta l’inquinamento da ... per l’ecosistema italiano dell’innovazione. Oltre alla vincitrice, Northern Light Composites, Promama, Sunspeker, BrailleFly ... (ilmessaggero.it)
  • Che cosa fa SMUSH materials, la vincitrice della Call for ideas di GoBeyond? - Le 3 realtà che si sono aggiudicate l’accesso gratuito allo Startup Builder, il percorso di incubazione online di Startup Geeks, sono Myconic, Elevair e DORA skincare SMUSH materials ... Oltre alla ... (startupitalia.eu)
  • SMUSH materials è la startup vincitrice dell’ottava edizione della Call for ideas di GoBeyond - SMUSH materials, startup che affronta l’inquinamento da plastica monouso ... si conferma un punto di riferimento per l’ecosistema italiano dell’innovazione. Oltre alla vincitrice, Northern Light ... (pressgiochi.it)
Video SMUSH materials