Sorrentino | Sommer non mi è piaciuto Primo e terzo gol…

A Mediaset, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha analizzato il ko dell’Inter contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, elogiando la prestazione dei rossoneri e criticando alcune scelte del portiere nerazzurro Yann Sommer.“Il cambio di allenatore porta sempre novità, e Conceição ne ha introdotte molte. Ha deciso di attaccare l’Inter alta, una scelta coraggiosa che è stata premiata. Con la Juventus aveva già fatto bene e stasera ha vinto la coppa. Abbiamo visto un Milan forte, voglioso e con grande gamba. Anche i giocatori che erano stati criticati si sono riscattati, diventando protagonisti”, ha detto.Le critiche a SommerSommer non mi è piaciuto sul Primo gol: un portiere del suo livello non può prendere un gol così, era piazzato male. Anche sul terzo gol non è stato convincente.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Sorrentino: “Sommer sul primo gol non mi è piaciuto. E sul terzo doveva…”
  • Sorrentino durissimo su Sommer: "Neanche i bambini di 6 anni: come può prendere questi gol?"
  • Inter, l’ex Bordon: "Sommer efficace e sempre puntuale, contento per Meret. Si è preso la sua rivincita, i tifosi del Napoli gli dessero i riconoscimenti che merita"
  • Sorrentino: "Sommer mi ha sorpreso. Coi piedi è meglio di Handanovic"
  • Aspettate a scaldare i clacson: ecco perché la Svizzera (probabilmente) butterà fuori l'Italia agli ottavi degli Europei di calcio. Spoiler? È forte: da Yan Sommer a Shaqiri, passando per Okafor, Yakin non ha nulla da invidiare a Spalletti, anzi...
  • Calciomercato Inter News/ Sommer accoglie Josep Martinez, poi tocca ad Alex Perez (30 giugno 2024)
  • Sommer: "All'Inter in questo momento mi trovo molto bene, non penso al ritiro. Tornare al Basilea? Vedremo" - Sommer, comunque, non pensa di appendere i guantoni al chiodo, anche perché la sua avventura italiana sin qui procede a gonfie vele: "All'Inter in questo momento mi trovo molto bene, il club mi ... (fcinternews.it)
Video Sorrentino Sommer