Spionaggio e sovranità tecnologica ecco perché gli Usa valutano il ban sui droni cinesi

Eurofighter Jagdflugzeug GmbH, la società di gestione del programma Eurofighter Typhoon, ha annunciato la nomina di Jorge Tamarit Degenhardt come nuovo amministratore delegato. La decisione è stata presa dai soci del consorzio Eurofighter e Tamarit. Tamarit Degenhardt, che possiede la doppia cittadinanza spagnola e tedesca, arriva in Eurofighter dopo aver trascorso due decenni in Airbus Defence & Space. Vanta poi una lunga esperienza nel programma Eurofighter, avendo recentemente ricoperto il ruolo di responsabile del programma per la Spagna, dove ha coordinato tutte le attività relative al contributo di Airbus nel consorzio. Ha anche guidato il programma Airbus C295 in India, supervisionando il più grande ordine nella storia del C295 e la creazione del primo sistema di produzione end-to-end nel settore aerospaziale e della difesa del Paese.
Spionaggio e sovranità tecnologica ecco perché gli Usa valutano il ban sui droni cinesi

Formiche.net - Spionaggio e sovranità tecnologica, ecco perché gli Usa valutano il ban sui droni cinesi

Leggi su Formiche.net
  • Spionaggio e sovranità tecnologica, ecco perché gli Usa valutano il ban sui droni cinesi
  • Spionaggio e sovranità tecnologica, ecco perché gli Usa valutano il ban sui droni cinesi
  • In arrivo la chat di Stato? Ecco cos’ha in mente il Governo
  • Sicurezza, dopo i casi di spionaggio il governo studia la chat di Stato. Ecco come
  • Ecco le minacce degli hacker cinesi Salt Typhoon contro l’Europa
  • Pierluigi Paganini: "Cina e Russia non hanno sofferto il down informatico, sono tecno-sovrane. Dovremmo fare così anche noi" (di G. Carrer)
  • spionaggio sovranita tecnologica eccoSpionaggio e sovranità tecnologica, ecco perché gli Usa valutano il ban sui droni cinesi - Alla base dell'iniziativa la necessità di garantire la sovranità tecnologica ed evitare che le forniture di sistemi e componenti possano diventare una leva nelle mani dei competitor ... (formiche.net)
  • La guerra dei chip e il ruolo della sovranità tecnologica coopetitiva. Scrive Crespi - In questo contesto, garantire la Sovranità Tecnologica relativa alla tecnologia dei semiconduttori attraverso politiche scientifiche e tecnologiche chiuse, che si allontanano dalla collaborazione ... (formiche.net)
Video Spionaggio sovranità