Stati Uniti condannano violazioni del cessate il fuoco in Congo da parte dei ribelli M23

Gli Stati Uniti hanno condannato le "sfacciate violazioni del cessate il fuoco" nella Repubblica Democratica del Congo da parte dei ribelli M23 sostenuti dal Ruanda, che nel fine settimana hanno preso il controllo di una città chiave nell'est. "I continui progressi dell'M23, inclusa la presa della città di Masisi questo fine settimana, danneggiano gli sforzi per raggiungere una pace nella parte orientale del Congo, danneggiando e sfollando i civili nell'area", ha detto in una nota il portavoce del Dipartimento di Stato Matthew Miller. "L'M23 deve cessare immediatamente le ostilità e rispettare il cessate il fuoco."
Stati Uniti condannano violazioni del cessate il fuoco in Congo da parte dei ribelli M23

Quotidiano.net - Stati Uniti condannano violazioni del cessate il fuoco in Congo da parte dei ribelli M23

Leggi su Quotidiano.net
  • Congo, condanna Usa a violazioni tregua da parte dei ribelli
  • Congo, condanna Usa a violazioni tregua da parte dei ribelli
  • Congo, condanna Usa a violazioni tregua da parte dei ribelli
  • Trump sarà condannato il 10 gennaio, lo staff: «Violazione dell'immunità». Cosa succede
  • Strage, la condanna è unanime. Ma gli Usa «bloccano» l'Onu
  • Hamas: "Riprendere gli attentati suicidi in Cisgiordania". Israele, ok alla tregua per l'antipolio - L'esercito israeliano: "In una moschea in Cisgiordania, una sala comando con bombe"
  • stati uniti condannano violazioniUsa: Trump sarà condannato il 10 gennaio, ma niente carcere - New Orleans - Il 10 gennaio, dieci giorni prima di giurare da nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump conoscerà la condanna dopo essere stato dichiarato colpevole, a maggio, di 34 reati legat ... (msn.com)
  • Stati Uniti Guantanamo: un decennio di violazioni dei diritti umani - In 10 anni, uno solo dei 779 detenuti incarcerati nella base è stato trasferito negli Stati Uniti per essere giudicato davanti a un tribunale federale di diritto comune. Altri sono comparsi di fronte ... (amnesty.ch)
  • Il Senato degli Stati Uniti contro BMW: ecco la violazione - Il Senato degli Stati Uniti ha puntato i riflettori sul gruppo BMW per presunte violazioni della normativa Uyghur Forced Labor Prevention Act. Un rapporto della Commissione Finanze, guidata dal ... (msn.com)
Video Stati Uniti