Tentato femminicidio a Seriate la Rete Bergamasca contro la violenza di genere torna in piazza

Bergamo. Questa volta è accaduto a Seriate, la mattina del 6 gennaio: una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermercato. La coraggiosa reazione di una cassiera, di donne e uomini presenti che su suo esempio sono intervenuti, ha contribuito a salvare la donna e a fermare il marito insieme alle forze dell’ordine.La Rete Bergamasca contro la violenza di genere esprime tutta la sua solidarietà nei confronti della vittima che sta lottando per la sua vita. E allo stesso tempo ancora una volta chiama la comunità a farsi sentire e a essere accanto a lei e a tutte le altre donne nel presidio che si terrà mercoledì 8 gennaio a Bergamo in Largo Rezzara/piazza Pontida dalle 18.
Tentato femminicidio a Seriate la Rete Bergamasca contro la violenza di genere torna in piazza

Bergamonews.it - Tentato femminicidio a Seriate, la Rete Bergamasca contro la violenza di genere torna in piazza

Leggi su Bergamonews.it
  • Il tentato femminicidio al Lidl di Seriate: «L'aggressore preso a sassate e ombrellate, così l'abbiamo fermato
  • Tentato femminicidio di Seriate, presidio a Bergamo contro la violenza di genere
  • Moglie accoltellata dal marito al supermercato di Seriate: l'uomo già condannato per maltrattamenti in famiglia
  • Tentato femminicidio a Seriate, la Rete Bergamasca contro la violenza di genere torna in piazza
  • Donna accoltellata dal marito a Seriate: il racconto di una testimone è da brividi
  • Cerca di abusare di una donna alle 10 di mattina: 17enne in manette a Seriate
  • tentato femminicidio a seriateIl tentato femminicidio al Lidl di Seriate: «L’aggressore preso a sassate e ombrellate, così l’abbiamo fermato» - Il racconto di Nicola Rea, guardia scelta dell'esercito di stanza a Orio al Serio L'articolo Il tentato femminicidio al Lidl di Seriate: «L’aggressore preso a sassate e ombrellate, così l’abbiamo ferm ... (msn.com)
  • tentato femminicidio a seriateMoglie accoltellata dal marito al supermercato di Seriate: l’uomo già condannato per maltrattamenti in famiglia - Il 28 dicembre, a Pontirolo, sempre nella Bergamasca, c'era stato un altro omicidio: Roberto Guerrisi è stato arrestato per avere ucciso a colpi di pistola Rocco Modaffari nell'ambito di dissapori ... (fanpage.it)
  • tentato femminicidio a seriateSeriate, accoltellata dal marito in strada. I passanti lanciano pietre e le salvano la vita - La donna colpita davanti a un discount di un Comune nella bergamasca, l’uomo – 47 enne originario di Craiova in Romania – aveva il divieto di avvicinarsi ... (milano.repubblica.it)
Video Tentato femminicidio