Tentato femminicidio nel Salento Accoltella la moglie dopo un litigio denunciato

dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La vicenda si è registrata nella serata dell’Epifania, e quindi ieri, lunedì 6 gennaio, a Taurisano, esattamente in via Duca degli Abruzzi, nel centro del paese salentino. Qui, un uomo di 62 anni, avrebbe aggredito la moglie con un coltello a margine di un diverbio, scoppiato per motivi ancora ignoti, ma ben presto degenerato. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casarano e della stazione locale, che sono intervenuti sul luogo e stanno indagando su quanto accaduto, il marito avrebbe impugnato un coltello da cucina e avrebbe, a quel punto, colpito la moglie, una donna di quattro anni più giovane, alle dita della mano destra. La donna avrebbe così cominciato ad urlare, anche perché stava perdendo un bel po’ di sangue, e avrebbe chiesto soccorso.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Accoltella la ex: arrestato. Grave la vittima, una ragazza di 21 anni
  • Racale, accoltella l'ex fidanzata: la ragazza è gravissima, arrestato 23enne. «Non accettava la fine della loro relazione»
  • Salento, donna uccisa a coltellate dal marito: ferita la vicina di casa, aveva tentato di difenderla
  • La violenza sulla ex fidanzata davanti ai genitori, in carcere per tentato omicidio
  • Salento, accoltella la moglie alla mano dopo un litigio in casa: denunciato
  • Ragazza accoltellata nella notte, è grave: arrestato l'ex fidanzato per tentato omicidio
  • tentato femminicidio salento accoltellaSalento, accoltella la moglie alla mano dopo un litigio in casa: denunciato - L’aggressione brutale a Taurisano, la vittima ha ricevuto una prognosi di 10 giorni e l’assalitore è stato denunciato per lesioni personali gravi ... (msn.com)
  • tentato femminicidio salento accoltellaAccoltella la moglie dopo un litigio in casa: donna finisce in ospedale, marito denunciato - TAURISANO (Lecce) - Tentato femminicidio nella serata dell’Epifania a Taurisano. Un 62enne accoltella la moglie di quattro anni più giovane dopo un litigio ... (corrieresalentino.it)
  • tentato femminicidio salento accoltellaAccoltellò la fidanzata, Giuseppe Proce a processo per tentato omicidio: “Privo di autocontrollo” - L’aggressione in Salento risale alla notte tra il 24 e il 25 giugno 2024, solo l’intervento del fratello salvò la ragazza ... (bari.repubblica.it)
Video Tentato femminicidio