Todde il giallo delle interviste opposte | i video che la inguaiano

La Sardegna potrebbe tornare nuovamente alle urne. È questa una delle ipotesi che emerge dalla vicenda legata alla possibile decadenza della presidente della Regione Alessandra Todde. Intanto, nelle stanze della Regione, un video (rilanciato sul profilo X della Lega) ha iniziato a circolare con insistenza fino ad arrivare in Parlamento. Si tratta di un montaggio di due diverse interviste in cui l'esponente del Movimento 5 Stelle si contraddice, confermando così la contestazione chiave del Collegio regionale di garanzia elettorale, organo della Corte d'Appello che verifica il rispetto della legge da parte dei candidati.       La grillina Todde, su soldi e finanziamenti, smentisce se stessa! La legge vale per tutti, la trasparenza è un valore e un dovere: è giusto che i cittadini Sardi tornino a votare il prima possibile.
Todde il giallo delle interviste  opposte  |  i video che la inguaiano

Iltempo.it - Todde, il giallo delle interviste "opposte": i video che la inguaiano

Leggi su Iltempo.it
  • todde giallo interviste opposteCaso Todde, i video in cui la governatrice si contraddice: «Ho pagato la campagna di tasca mia». «Anzi no» - Due interviste a confronto, prima e dopo la bufera. Ecco perché la presidente della Regione Sardegna rischia la poltrona per le violazioni sul finanziamento alla politica ... (corriere.it)
  • todde giallo interviste opposteSardegna, il giallo Todde s'infittisce. Quel rendiconto che porta la firma del senatore Licheri - Il giallo-Todde si infittisce. Il rendiconto delle spese del comitato elettorale del M5S per Alessandra Todde porta la firma del senatore Ettore ... (iltempo.it)
  • Todde: “Ho parlato con Conte e Schlein, maggioranza compatta” - Il terremoto politico che ha scosso la Sardegna e la Presidente Alessandra Todde ha portato sull’isola l’attenzione dei principali quotidiani nazionali. Nel corso delle interviste concesse ... (cagliaripad.it)
Video Todde giallo