Tre pareggi e una sconfitta nella prima giornata del 2025 per le toscane di C

AREZZO – Tre pareggi e una sconfitta. Questo il quadro della seconda giornata di ritorno del campionato di serie C per le toscane. Nell’anticipo di sabato era andata male una sfida delicata per la classifica alla Lucchese. In palio contro il Gubbio c’erano importanti punti salvezza e sono andati agli umbri. Tanti, troppi gli errori dei rossoneri: dopo il botta e risposta fra Tommasini e Selvini prima della fine del primo tempo Corsinelli porta avanti i padroni di casa. Di Tommasini nel secondo tempo il tris locale che rende critica la situazione della Lucchese, chiamata ad un immediato riscatto in un’altra sfida salvezza con la Spal. Tutte nel giorno dell’Epifania le altre gare delle toscane e tutti pareggi. Il big match era quello dell’Arezzo al Comunale contro la Vis Pesaro. Gli amaranto giocano in superiorità numerica per l’espulsione di Coppola per un tempo e qualche spicciolo ma il forcing per sbloccare il risultato, in una giornata che sarebbe stata propizia per la classifica, non serve.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Tre pareggi e una sconfitta nella prima giornata del 2025 per le toscane di C
  • Tutti gli zero dei dilettanti: prima sconfitta in casa per il Darfo Boario, regge il Palazzolo
  • Calcio, 2024 a due facce per il Sondrio. I successi in Eccellenza, le difficoltà nella D
  • Calcio
  • Atalanta: per Gasperini ci vuole tempo, non è la prima falsa partenza
  • Tre vittorie, due pareggi e una sconfitta per le valdarnesi di Seconda categoria
  • tre pareggi sconfitta primaAscoli affondato da un rigore al 90'°: prima sconfitta al Del Duca - ASCOLI L’Ascoli incappa nella prima sconfitta casalinga e consente alla Lucchese di vincere per la prima volta nella storia al Del Duca dopo sei sconfitte e tre pareggi precedenti. Il boccone ... (msn.com)
  • Prima sconfitta per l'Atalanta, 2-3 con il Real Madrid - con Retegui che si è divorato il gol del pareggio proprio poco prima del fischio finale. Tanti applausi per i nerazzurri, ma la prima sconfitta in Champions League è sicuramente meno amara ... (agi.it)
  • Sassuolo-Sampdoria, Sottil potrebbe infilare tre pareggi consecutivi per la prima volta: le ultime - La Sampdoria di Sottil potrebbe infilare tre pareggi per la prima volta in Serie BKT dal 2011: il dato sui liguri La prossima sfida di Serie BKT contrapporrà il Sassuolo di Grosso alla Sampdoria di ... (sampnews24.com)
Video Tre pareggi