Tutti con il naso all’insù La Vecchina arriva dal cielo Atterraggio con paracadute

L’hanno attesa con il naso all’insù e lei, dal cielo, li ha raggiunti in volo. Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, è il momento in cui tutte le feste natalizie giungono al termine ma non senza un ultimo tocco di magia. La Befana, figura tradizionale che incanta bambini e adulti di ogni età, è tornata a far sognare con il suo sacco pieno di dolci e sorprese. Simbolo dell’anno appena passato, la Vecchina sulla scopa ha portato con sé anche un messaggio di speranza e buon auspicio per il futuro. Ieri mattina dalle 11 ha sorvolato le città di Osimo, Castelfidardo, Loreto e Recanati, per poi fare una spettacolare tappa al centro di volo "Ali sul Conero" sul campo "Madonna di Loreto". Con l’aiuto dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia-sezione di Ancona e dei volontari del Team Folgore Paracadutisti Protezione civile odv, la Befana è atterrata con il paracadute portando con sé dolci e sorrisi per Tutti i bambini presenti, tantissimi accanto ai loro genitori e parenti.
Tutti con il naso all’insù  La Vecchina arriva dal cielo  Atterraggio con paracadute

Ilrestodelcarlino.it - Tutti con il naso all’insù. La Vecchina arriva dal cielo. Atterraggio con paracadute

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • tutti naso alinsu vecchinaTutti con il naso all’insù. La Vecchina arriva dal cielo. Atterraggio con paracadute - L’hanno attesa con il naso all’insù e lei, dal cielo, li ha raggiunti in volo ... Simbolo dell’anno appena passato, la vecchina sulla scopa ha portato con sé anche un messaggio di speranza e buon ... (ilrestodelcarlino.it)
  • tutti naso alinsu vecchinaMercato S. Severino, tutti col naso all’insù per il volo della Befana: domenica sera il lancio dal campanile - Cresce l’attesa per il ‘volo della Befana’ a Mercato S. Severino. La vecchina tanto amata dai bambini si lancerà alle 19.15 in punto di domenica 5 gennaio ... (zon.it)
  • tutti naso alinsu vecchinaAtterrata la Befana a Pesaro: mille in piazza per la Vecchina - Matilde Giunta ha spento la sua prima candelina tra le braccia di papà Matteo e mamma Fede. La Divina: “Un anno fa ho sentito la tua voce per la prima volta… ed è stato come essere legate per ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Tutti con