Un altro passo verso Trump Meta cancella il programma di fact-checking

Tassello dopo tassello, il puzzle va formandosi. Dopo la donazione da un milione di dollari al fondo per la cerimonia di insediamento di Donald Trump e l’addio di Nick Clegg da presidente degli affari globale, rimpiazzato dal suo vice (Trumpiano) Joel Kaplan, Meta ha adottato un’altra misura rivoluzionaria che farà piacere al presidente eletto. “Ci libereremo dei fact-checker e li sostituiremo con note della comunità simili a X, a partire dagli Stati Uniti”, ha affermato il proprietario Mark Zuckerberg in un videomessaggio di alcuni minuti postato sui suoi profili social. “Torneremo alle nostre radici e ci concentreremo sulla riduzione degli errori, sulla semplificazione delle nostre policy e sul ripristino della libera espressione sulle nostre piattaforme”.Un cambio piuttosto radicale, che a detta di molti risponde alle esigenze della prossima amministrazione.
Un altro passo verso Trump  Meta cancella il programma di fact-checking

Formiche.net - Un altro passo verso Trump. Meta cancella il programma di fact-checking

Leggi su Formiche.net
  • Putin versus Zelensky, discorsi a confronto
  • Perché Meloni è andata a Mar-a-Lago da Trump? L’effetto Musk e i dossier sul tavolo
  • La fragilità di una nazione
  • TRUMP, ARCHIVIAZIONE PER CAPITOL HILL/ “Forse è un altro passo verso l’unità che ci serve”
  • Da Mr Facebook a Sam Altman, la virata dei giganti della Silicon Valley verso Trump
  • Elezioni Usa, Trump presidente: i repubblicani verso la maggioranza anche al Congresso
  • Trump: prossimo passo uscire dall’OMS? - Il prossimo passo riguarda l’Organizzazione Mondiale della Sanità, infatti pare che il team di Trump per la transizione stia spingendo per far uscire gli USA da quest’ultima già dal primo giorno della ... (ilmetropolitano.it)
  • altro passo verso trumpBitcoin verso i 100mila dollari, in attesa delle politiche pro-cripto di Donald Trump - Bitcoin è vicino a superare i 100mila dollari grazie anche alle premesse del supporto politico. Ecco cosa ha fatto l’influenza di Donald Trump ... (quifinanza.it)
  • Pena di morte, all’Onu un altro passo verso la moratoria universale - Per me, per noi di Nessuno tocchi Caino questo ultimo voto del Palazzo di Vetro segna indubbiamente un ulteriore passo verso l’abolizione mondiale della pena di morte e certifica che la pena ... (msn.com)
Video altro passo