Un terremoto in Tibet ha causato più di cinquanta vittime

Alle nove del mattino ora locale, quando in Italia erano più o le due, un terremoto di magnitudo 7.1 a una profondità di dieci chilometri ha colpito il Tibet, regione autonoma della Cina a nord della catena montuosa dell’Himalaya. Le scosse hanno danneggiato soprattutto la città sacra di Shigatse, capitale della provincia Tibetana di Tsang e sede tradizionale del Panchen Lama, figura chiave del buddismo Tibetano. Surveillance camera captures the terrifying moment a 6.8-magnitude earthquake hit Tibet’s Lhatse County, claiming at least 32 lives....#Tibet #Earthquake #TibetEarthquake #WIONUncut pic.twitter.com/Tm2UZCoXEq— WION (@WIONews) January 7, 2025La regione poggia su una grande faglia geologica. I terremoti nella zona sono molto frequenti, ma quello delle scorse ore è stato particolarmente violento: le scosse sono state avvertite in Nepal e in alcune parti dell’India, dove al momento non sono stati segnalati danni o feriti.
Un terremoto in Tibet ha causato più di cinquanta vittime

Linkiesta.it - Un terremoto in Tibet ha causato più di cinquanta vittime

Leggi su Linkiesta.it
  • Almeno 90 persone sono morte a causa di un forte terremoto in Tibet
  • Fortissimo terremoto in Tibet
  • Terremoto in Tibet, scossa di magnitudo 7.1: più di 50 morti
  • Terremoto di magnitudo 6.8 in Tibet: almeno 95 morti e 130 feriti - Geagency
  • Un terremoto in Tibet ha causato più di cinquanta vittime
  • Terremoto Tibet, scossa di M 7.0/ 53 morti e 1.000 case distrutte: interrotte acqua ed elettricità
  • terremoto tibet ha causatoDecine di persone sono morte a causa di un forte terremoto in Tibet - Martedì mattina c’è stato un forte terremoto in Tibet, regione autonoma della Cina: secondo le prime notizie ha causato almeno 53 morti. Il terremoto, di magnitudo di 7.1, è avvenuto alle 9:05 locali ... (ilpost.it)
  • terremoto tibet ha causatoTerremoto Tibet, scossa di M 7.0/ 53 morti e 1.000 case distrutte: interrotte acqua ed elettricità - Devastante terremoto in Tibet, una scossa di magnitudo 7.0 gradi sulla scala Richter che ha causato 53 morti e 62 feriti ... (ilsussidiario.net)
  • terremoto tibet ha causatoTerremoto in Tibet, scossa di magnitudo 7.1: più di 50 morti - Forte terremoto in Tibet oggi, martedì 7 gennaio 20025, vicino alla regione di confine tra Nepal e Cina. Il bilancio delle vittime è salito ad almeno 53, secondo i media statali cinesi. La scossa, di ... (msn.com)
Video terremoto Tibet