Un’occasione persa Monte Piselli pienone per le feste con la neve Proteste per gli impianti

La nevicata di Natale e le belle giornate di sole durante le festività, hanno favorito la voglia di montagna e di sci di tanti ascolani. E in effetti sono stati davvero tanti quelli che hanno trascorso le giornate sulla neve anche solo per passeggiare e ciaspolare. Purtroppo gli impianti di risalita ancora chiusi non hanno permesso di poter salire in vetta come molti avrebbero voluto. Ma gli appassionati non si sono scoraggiati e messe le pelli agli sci sono saliti in cima al Monte Piselli per poi scendere fino all’Hotel Remigio godendo di un panorama e di uno spettacolo naturale inimitabile. Ieri le festività natalizie di sono chiude con il giorno dell’Epifania leggermente nuvoloso e un po’ velato, ma non sono mancati gli sciatori. La possibilità di avere a disposizione il ‘campetto’ nell’ultima parte delle piste da sci del comprensorio, vicino all’Hotel Remigio, ha permesso a tanti bambini della Scuola di Sci e ai Maestri di poter comunque approfittare dei giorni di vacanza per perfezionare il proprio talento e divertirsi.
Un’occasione persa  Monte Piselli pienone per le feste con la neve  Proteste per gli impianti

Ilrestodelcarlino.it - Un’occasione persa. Monte Piselli, pienone per le feste con la neve. Proteste per gli impianti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Un’occasione persa. Monte Piselli, pienone per le feste con la neve. Proteste per gli impianti
  • Aperto il campetto ma chiusa la seggiovia. Ameli (Pd): «Persa un’occasione proprio a Natale»
  • Aperto il campetto ma chiusa la seggiovia. Ameli (Pd): «Persa un’occasione proprio a Natale»
  • unoccasione persa monte piselliAperto il campetto ma chiusa la seggiovia. Ameli (Pd): «Persa un’occasione proprio a Natale» - ASCOLI Dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi è stata sgomberata la strada per l’Intermedia di competenza del gestore Remigio Group ... (msn.com)
  • Ascoli, impianti sciistici di Monte Piselli chiusi: è polemica - ASCOLI – È polemica, ad Ascoli, sulla mancata riapertura degli impianti sciistici di Monte Piselli, che per tanti anni hanno rappresentato un punto di riferimento per gli amanti dello sci e degli ... (centropagina.it)
  • VIA LIBERA ALLA STAGIONE SCIISTICA A MONTE PISELLI: APERTO IL CAMPETTO MA PER GLI IMPIANTI SI DOVRA' ATTENDERE L'ANNO NUOVO - Si respirava un clima di incertezza pesante. Poi da un giorno all'altro è arrivato l'annuncio che ha visto, ieri, la riapertura degli impianti a Monte Piselli. L'assembela del CdA del Cotuge si è ... (certastampa.it)
Video Un’occasione persa