Abbiamo ancora bisogno di Kenny Omega

Il termine “Abbiamo” indica una condivisione. Vorrei che condividessimo questo concetto: “Abbiamo bisogno di Kenny Omega”. Ne Abbiamo ancora bisogno. Come una dipendenza dalle cose belle, che ci riportano al piacere del wrestling. Quello puro, senza troppi fronzoli, raccontato e messo in scena benissimo. Davanti ad una prima scialba puntata di Raw su Netflix, non è un caso che a rimanere più impresso nella mente di una parte di fan sia il match di Wrestle Dynasty con Gabe Kidd. A 41 anni, coi problemi fisici che ha avuto, riavvolgere il nastro così è stato un regalo inestimabile per tutti. A tal punto da inserirlo con molta facilità e a 11 mesi dalla conclusione, come uno dei migliori incontri del 2025. Abbiamo necessità, ancora per un po’ e fintanto che può, che Omega ci regali dei gioielli.
Abbiamo ancora bisogno di Kenny Omega

Zonawrestling.net - Abbiamo ancora bisogno di Kenny Omega

Leggi su Zonawrestling.net
  • Lee Konitz: «Se è libero, allora è jazz»
  • Abbiamo ancora bisogno di Kenny Omega
  • I tutorial non bastano: abbiamo ancora bisogno di maestri (anche in azienda) - È un approccio senz’altro efficiente, ma non pienamente efficace perché le persone per imparare a fare qualcosa di nuovo hanno ancora bisogno di maestri. Maestri nel senso antico del termine. (ilsole24ore.com)
  • abbiamo ancora bisogno kennyAlvaro Morata e Alice Campello (forse) ci ripensano: «Ci amiamo ancora. Abbiamo bisogno di distanza, lo abbiamo detto prima del dovuto» - Basta dire c... senza nessuna prova. Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità ... (msn.com)
Video Abbiamo ancora