Accoltellata dal marito a Seriate Daniela salvata dai dipendenti e clienti del Lidl | Siamo in tanti non possiamo restare a guardare

Seriate (Bergamo), 8 gennaio 2024 – Ultimamente aveva paura. Viveva con il timore che il marito, Daniel Manda, 48 anni, romeno, in carcere per tentato omicidio e stalking potesse farle qualcosa. Tant’è che la sera prima dell’aggressione, all’amica che la ospitava Daniela aveva detto: “Lo denuncio di nuovo”. Ma non ha fatto a tempo perché lui lunedì mattina l’ha seguita fino al supermercato Lidl di Seriate, in via Lombardia e l’ha Accoltellata: almeno 14 i fendenti. Una contabilità parziale, perché i medici del Papa Giovanni XXIII, dove la 39enne, pure romena, si trova ricoverata in condizioni gravi ma stazionarie, non hanno potuto aggiungere il numero delle ferite che la donna ha sulla schiena. Una precauzione per evitare di spostarla, date la sua delicata situazione. E se lotta per sopravvivere lo deve a quelle persone, clienti del market, tra cui anche un militare dell’Esercito, che l’hanno letteralmente strappata dalla furia del marito e l’hanno portata in salvo.
Accoltellata dal marito a Seriate Daniela salvata dai dipendenti e clienti del Lidl |  Siamo in tanti non possiamo restare a guardare

Ilgiorno.it - Accoltellata dal marito a Seriate, Daniela salvata dai dipendenti e clienti del Lidl: “Siamo in tanti, non possiamo restare a guardare”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Seriate (Bergamo), donna accoltellata dal marito in un parcheggio: il video del litigio del giorno prima
  • Seriate: donna accoltellata in parcheggio, fermato marito. Era stato denunciato per maltrattamenti
  • Seriate, 14 coltellate dal marito fuori dal market: «Un film dell'orrore, gli abbiamo tirato i sassi». La sera prima all'amica: «Lo denuncio di nuovo»
  • Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, il militare che l'ha salvata: "Ricordo le urla di dolore"
  • Donna accoltellata dal marito a Seriate: il racconto di una testimone è da brividi
  • Accoltellata dal marito a Seriate: 14 ferite in tutto il corpo. Le urla la sera prima dell’aggressione: “Lasciami in pace!”
  • accoltellata marito a seriateAccoltellata dal marito a Seriate, Daniela salvata dai dipendenti e clienti del Lidl: “Siamo in tanti, non possiamo restare a guardare” - La furia selvaggia dell’uomo fermata dai passanti che non hanno esitato a scagliare sassi contro di lui. Oggi l’interrogatorio davanti al gip e il presidio antiviolenza in città ... (ilgiorno.it)
  • accoltellata marito a seriateAccoltellata dal marito a Seriate: 14 ferite in tutto il corpo. Le urla la sera prima dell’aggressione: “Lasciami in pace!” - Pomeriggio 5 ha trasmesso un video in cui la 39enne grida al coniuge: “Cosa ci facevi davanti a casa mia? Non ti avvicinare”. Poi la mattina dopo il brutale assalto ... (msn.com)
  • accoltellata marito a seriateAccoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, il militare che l’ha salvata: “Ricordo le urla di dolore” - “La ferita all’orecchio è il meno, è il ricordo di quella scena a essere psicologicamente pesante”. Parla a Fanpage.it Nicola Rea, il militare che, in un momento in cui era libero dal servizio, ha con ... (msn.com)
Video Accoltellata dal