Accoltellata nel parcheggio del Lidl | lei dimessa dalla terapia intensiva lui non risponde al gip

Seriate. È stata trasferita nel reparto di chirurgia dell’ospedale Papa Giovanni, la 39enne Accoltellata dal marito il 6 gennaio fuori dal supermercato Lidl di Seriate. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma le sue condizioni sembrano essere in miglioramento. In seguito all’aggressione la donna è stata trasportata con urgenza in codice rosso all’ospedale di Bergamo, ha trascorso due giorni intubata in terapia intensiva, tra la vita e la morte. Mercoledì mattina si è svegliata ed è stata estubata.Il marito, D.M., 49 anni, detenuto nel carcere di via Gleno, è stato interrogato dal gip ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. Sul viso porta i segni delle sassate ricevute dai clienti del supermercato, intervenuti in soccorso della donna. Non si è preoccupato rispetto alle condizioni di salute della moglie e non ha chiesto nemmeno informazioni sui due figli di 18 e 14 anni.
Accoltellata nel parcheggio del Lidl |  lei dimessa dalla terapia intensiva lui non risponde al gip

Bergamonews.it - Accoltellata nel parcheggio del Lidl: lei dimessa dalla terapia intensiva, lui non risponde al gip

Leggi su Bergamonews.it
  • Accoltellata nel parcheggio del Lidl: lei dimessa dalla terapia intensiva, lui non risponde al gip
  • Seriate, la donna accoltellata dal marito è fuori pericolo. L’uomo, in carcere, non risponde alle domande del gip
  • Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, il militare che l'ha salvata: "Ricordo le urla di dolore"
  • Bergamo, accoltellata nel parcheggio di un supermarket a Seriate. Donna è grave
  • Seriate, donna accoltellata nel parcheggio di un supermercato: è grave. In carcere il marito: era già stato denunciato per maltrattamenti
  • Seriate (Bergamo), donna accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermarket: è grave
  • accoltellata parcheggio lidl leiSeriate (Bergamo), donna accoltellata dal marito in un parcheggio: il video del litigio del giorno prima - Una donna di 39 anni a Seriate, in provincia di Bergamo, è stata accoltellata nel parcheggio del supermercato Lidl dal marito che aveva già denunciato per maltrattamenti. La donna, di origine romena c ... (msn.com)
  • accoltellata parcheggio lidl leiAccoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, la 39enne lo aveva già denunciato per maltrattamenti - Una 39enne è stata accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermercato a Seriate (Bergamo). La donna, ora ricoverata in prognosi riservata, in passato aveva già denunciato l’uomo per maltrattame ... (msn.com)
  • accoltellata parcheggio lidl leiDaniela accoltellata dal marito nel parcheggio del supermercato, salvata dai clienti: "Lo abbiamo preso a sassate" - La donna è ricoverata in gravi condizioni. Ad aiutarla sono state le persone che erano nel discount e che sentendola urlare sono corse in suo aiuto. Cosa è successo ... (today.it)
Video Accoltellata nel