Ambesi su Lara Colturi | C’è una concezione innovativa La FISI non aveva un piano B

I risultati di Lara Colturi e la scelta di competere per l’Albania nella Coppa del Mondo di sci alpino femminile sono stati tra i temi trattati nell’ultima puntata di Salotto Bianco, in onda sul canale Youtube di OA Sport, condotta da Dario Puppo e Massimiliano Ambesi.Quest’ultimo si è pronunciato in merito alla questione, partendo dall’eccezionalità del caso: “Non è un dettaglio. È chiaramente una situazione che colpisce e dispiace. Bisogna essere franchi e onesti: la Federazione non aveva un piano B e giustamente il clan Colturi aveva un’idea. In quel momento non è stato possibile trovare un accordo. Forse si poteva lavorare? Sì, però è andata così“, ha sottolineato Ambesi.“I numeri di Lara sono sotto gli occhi di tutti, 18 anni e 50 giorni circa, dopo un infortunio che ha avuto, podi in specialità diverse.
Ambesi su Lara Colturi |  C’è una concezione innovativa  La FISI non aveva un piano B

Oasport.it - Ambesi su Lara Colturi: “C’è una concezione innovativa. La FISI non aveva un piano B”

Leggi su Oasport.it
  • Ambesi su Lara Colturi: “C’è una concezione innovativa. La FISI non aveva un piano B”
  • Lara Colturi, campionessa sugli sci e sui libri: “Ci tengo a fare bene anche a scuola, a giugno la maturità” - Lara Colturi, giovane promessa dello sci alpino, si distingue non solo per le sue prestazioni sportive, ma anche per l’impegno scolastico. A soli 18 anni, l’atleta italo-albanese, fresca del ... (orizzontescuola.it)
  • SCI, NUOVO PODIO PER LA VALSUSINA LARA COLTURI: SECONDA IN COPPA DEL MONDO A 18 ANNI - CESANA TORINESE / SLOVENIA – Coppa del Mondo di sci femminile: la cesanese Lara Colturi, nata e cresciuta a Fenils, poi sulle nevi a Sansicario e sciatrice per la nazionale dell’Albania, conquista un ... (valsusaoggi.it)
  • Lara Colturi l’enfant prodige italiana che scia per l’Albania, Libero racconta l’autolesionismo della Federazione - Lara Colturi è l’enfant prodige dello sci mondiale. È italiana, di Torino, ma scia per l’Albania. Per uno di quei ricci di potere, dovuti all’ottusità di chi dirige lo sport italiano. Ieri, a Kranjska ... (ilnapolista.it)
Video Ambesi Lara