Ancora porte girevoli per l’Estra Cooke domani in città Via Smith

Derek Cooke nella giornata di domani arriverà a Pistoia e, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito e aver espletato le formalità burocratiche, si metterà a disposizione di coach Gasper Okorn. Il lungo statunitense potrà quindi essere schierato in campo per la gara di domenica contro Trieste (ore 19), ultima del giorne d’andata. Il tassello mancante, uno dei tasselli a dire il vero, è andato al suo posto e questa è già una prima buona notizia. Pistoia, dopo l’addio di Luka Brajkovic, aveva assolutamente bisogno di un centro puro perché la sofferenza al rimbalzo era diventata talmente evidente da non poter più essere ignorata. Silins non è un cinque, non ha le caratteristiche fisiche e tecniche per poterlo fare nemmeno adattandolo per qualche minuto. Kemp ha grande atletismo e fisicità ma neppure lui è un centro nonostante in difesa ed al rimbalzo riesca a dare una grossa mano.
Ancora porte girevoli per l’Estra  Cooke domani in città  Via Smith

Sport.quotidiano.net - Ancora porte girevoli per l’Estra. Cooke domani in città. Via Smith

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ancora porte girevoli per l’Estra. Cooke domani in città. Via Smith
  • Ancora porte girevoli per l’Estra. Brajkovic se ne va, in arrivo Smith
  • Estra Pistoia: ancora un cambio in panchina. Zare Markovski non è più l’head coach
  • Scafati, talento e fragilità di un cantiere ancora aperto
  • Basket Serie A: Pistoia ko con la capolista Trento, battaglia fino alla fine
  • ancora porte girevoli estraAncora porte girevoli per l’Estra. Cooke domani in città. Via Smith - L’ultimo acquisto sarà a disposizione a Trieste. Addio al flop lettone: una sola gara per lui. Rowan jr ai box ... (sport.quotidiano.net)
  • Ancora porte girevoli per l’Estra. Brajkovic se ne va, in arrivo Smith - In attesa dell’ufficialità. Una stagione, quella dell’Estra, che stenta a trovare la via giusta con una squadra che ancora non ha una propria identità, un gioco ed è lontana dall’essere ... (msn.com)
  • Fiorentina, porte girevoli: chi può partire e arrivare a gennaio - Ci sono, però, anche altri profili sia “italiani” come Frendrup e Fazzini che esteri come Sebastian Szymanski del Fenerbahce o l’ex Roma Matic. Insomma, per i toscani si prospetta una sessione di ... (fantamaster.it)
Video Ancora porte