Andy Muschietti conferma che Robert Pattinson non sarà il Batman del CDU

Andy Muschietti conferma che Robert Pattinson non sarà il Batman del CDUSubito dopo Natale, abbiamo ricevuto la deludente notizia che il sequel di The Batman di Matt Reeves, che non sembra più intitolato “The Batman – Part II“, ha subito un forte ritardo e non arriverà nelle sale prima del 1° ottobre 2027.Nonostante il co-CEO dei DC Studios James Gunn abbia dichiarato sui social media che il ritardo era semplicemente dovuto al fatto che la sceneggiatura non era stata completata, si è speculato sul fatto che alcune recenti voci relative al fatto che Gunn volesse portare la star Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro del DCU potevano essere la vera ragione.Gunn ha precedentemente ammesso di aver preso in considerazione l’idea di tenere Pattinson come Batman e l’insider Jeff Sneider è ancora irremovibile sul fatto che questa sia la linea d’azione che il regista di Superman vuole intraprendere.
Leggi su Cinefilos.it
  • Batman del DC Universe non sarà Robert Pattinson, conferma il regista di Batman: The Brave and The Bold!
  • Batman: The Brave & The Bold, James Gunn contraddice Andy Muschietti: "Niente rinvio"
  • The Batman 2: il ritardo potrebbe essere dovuto all'integrazione nel DCU?
  • The Brave and The Bold: il film su Batman del DC Universe è stato rinviato, conferma il regista Andy Muschietti
  • Batman: The Brave & The Bold, gli ultimi aggiornamenti non faranno piacere ai fan
  • The Flash includerà un cameo del Batman di Ben Affleck
  • andy muschietti conferma robertBatman: The Brave & The Bold, James Gunn contraddice Andy Muschietti: "Niente rinvio" - Gli ultimi aggiornamenti su Batman: The Brave & The Bold sono arrivati direttamente dal regista, sceneggiatore e produttore Andy Muschietti, che sta sviluppando il film per il DCU e che qualche giorno ... (cinema.everyeye.it)
  • The Brave and the Bold: Andy Muschietti rivela che il film sul Batman del DCU è stato “rimandato” - La notizia che Andy Muschietti avrebbe diretto The Brave and the Bold è arrivata proprio mentre The Flash arrivava nelle sale. Era un segno di fiducia nel regista o una distrazione da quello che ... (cinefilos.it)
  • Bill Skarsgård dice di aver parlato con Andy Muschietti di The Brave and the Bold - Bill Skarsgård rivela di essere interessato a interpretare sia Batman che Joker e che ha parlato con Andy Muschietti per The Brave and the Bold ... (cinefilos.it)
Video Andy Muschietti