Aria nuova nella casa protetta Lavori per duecentomila euro

Oltre 200 mila euro di spesa per rifare gli impianti di termoventilazione alla casa protetta "La Coccinella". Il Comune ha approvato il documento di indirizzo della progettazione relativa a un intervento che, secondo la delibera di Giunta, vedrà tecnici e operai al lavoro ad agosto. Sul tema degli impianti che regolano la temperatura interna alla casa protetta era divampata una polemica in periodo pre-elettorale, con strascichi anche successivi all’elezione della sindaca Francesca Marchetti. L’opposizione lamentava soprattutto un funzionamento non sufficiente dell’impianto di climatizzazione d’estate, con conseguenti temperature troppo alte per gli ospiti dentro i locali di viale Oriani, segnalazioni sostanzialmente confermate dalla Giunta che aveva preannunciato nei mesi scorsi la decisione di intervenire.
Aria nuova nella casa protetta  Lavori per duecentomila euro

Ilrestodelcarlino.it - Aria nuova nella casa protetta. Lavori per duecentomila euro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuova aria condizionata . Investiti 200mila euro alla Casa Protetta
  • Casa di riposo in Val d’Arda, controllo Nas: carenze e ricambio dell’aria fuori uso
  • “Incontriamoci in via LIM”, nuovo progetto per gli anziani della Coccinella
  • Aree cani, giochi e campo sportivo. Il parco di via Adda si rifà il look
  • Napoli, uomo si barrica in casa e spara dalla finestra
  • Nasce la nuova Casa protetta di Ravarino, nel modenese
  • aria nuova casa protettaNuova aria condizionata . Investiti 200mila euro alla Casa Protetta - Approvato il documento di indirizzo di progettazione per ‘La Coccinella’. La scorsa primavera il funzionamento dell’impianto fu al centro di polemiche. (msn.com)
  • aria nuova casa protettaAria nuova nella casa protetta. Lavori per duecentomila euro - Oltre 200 mila euro di spesa per rifare gli impianti di termoventilazione alla Casa Protetta "La Coccinella ... operai provvederanno all’installazione di 5 Unità di trattamento aria e di 8 macchine di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Non autosufficienti. Nasce la nuova Casa protetta di Ravarino - Ospiterà 75 persone non autosufficienti. Previsti anche nuovi appartamenti per soggetti parzialmente non autosufficienti. Il costo complessivo è stimato in circa 7,4 milioni di euro, finanziati ... (quotidianosanita.it)
Video Aria nuova