Auto con targa estera imbottita di hashish fermata in viale Regione arrestato corriere campano

Invece di consegnare doni da mettere sotto l’albero, trasportava sulla sua “slitta” 80 chili di hashish. A ridosso delle festività natalizie la polizia ha arrestato L. M., 51enne campano, dopo un controllo in viale Regione Siciliana, all’altezza di Bonagia. A insospettire gli agenti è stata la.
Auto con targa estera imbottita di hashish fermata in viale Regione arrestato corriere campano

Palermotoday.it - Auto con targa estera imbottita di hashish fermata in viale Regione, arrestato corriere campano

Leggi su Palermotoday.it
  • Auto con targa estera imbottita di hashish fermata in viale Regione, arrestato corriere campano
  • Auto imbottita di droga, arrestato a Palermo con 80 kg di hashish
  • Macchina imbottita di hashish: arrestato corriere napoletano
  • Presi con 8 chili di cocaina: condannati
  • Targa polacca in Italia, fenomeno sempre più diffuso: come ottenerla - Negli ultimi anni, il fenomeno delle targhe polacche in Italia è diventato sempre più diffuso, tanto da notare una presenza crescente di veicoli con immatricolazione estera, in particolare ... (autotoday.it)
  • Le regole per chi circola in Italia con auto con targa estera - Bali, perla dell'arcipelago indonesiano, è una delle mete turistiche più amate al mondo grazie alla combinazione unica di spiagge paradisiache, cultura ricca e natura mozzafiato. (facile.it)
  • I furbetti delle targhe estere passano a noleggio e leasing - Aggirata con questi sotterfugi la norma del decreto Sicurezza con l'obiettivo di non far circolare i veicoli con targa estera ... poter circolare con auto che, in quanto estere, possono facilmente ... (studiocataldi.it)
Video Auto con