Bah l’agenzia conferma | Inter destinazione più probabile 2 dietro

Bah e l’Inter potrebbero presto incontrarsi per unirsi in matrimonio. Sul difensore della Sierra Leone si è espresso un rappresentante della sua agenzia.destinazione probabile – Rotti gli indugi su Bah del Valladolid. Il difensore della Sierra Leone piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che sta superando anche le concorrenze di Barcellona e Manchester City per accaparrarsi le prestazioni del giocatore classe 2006. Sul diciottenne si è espresso sul portale AfricaFoot un rappresentante dell’agenzia Global Soccer Management. Questo il suo aggiornamento su Bah: «Al momento l’Inter è quella che ha mostrato maggiore Interesse e si muove velocemente, essendo anche disposta a pagare la cifra richiesta di 15 milioni di euro, perché crede che la cifra potrebbe moltiplicarsi entro giugno. Il Manchester City non è rientrato dal primo contatto, il Barcellona non ha ancora ufficializzato, quindi per il momento è l’Inter a sembrare la destinazione più probabile per Juma Bah».
Bah l’agenzia conferma |  Inter destinazione più probabile 2 dietro

Inter-news.it - Bah, l’agenzia conferma: «Inter destinazione più probabile, 2 dietro»

Leggi su Inter-news.it
  • Bah verso l'Inter, conferme dal suo entourage: "Nerazzurri davanti a tutti e pronti a pagare la...
  • Per Acerbi niente Venezia-Inter: messa una partita nel mirino!
  • bah agenzia conferma interBah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra, affare rapido. City e Barcellona…” - Le dichiarazioni dell'agente del calciatore 18enne della Sierra Leone, che conferma l'interesse del club nerazzurro ... (fcinter1908.it)
  • Un altro Bisseck per l’Inter, l’agente di Bah: “Grande interesse, ecco chi ricorda” | ESCLUSIVO - Inter, agente Bah a Calciomercato.it: “Ricorda Diomande dello Sporting e punta a diventare uno dei migliori al mondo” “Bah ricorda un po’ Diomande dello Sporting CP, uno dei difensori ... (calciomercato.it)
  • Bah occasione per l’Inter? Bisseck da esempio, ma tanta concorrenza – TS - Juma Bah piace all’Inter per l’estate. Il difensore del Valladolid, che ricorda Yann Bisseck per la struttura fisica di cui è dotato, non è però un obiettivo semplice per i nerazzurri. La concorrenza ... (informazione.it)
Video Bah l’agenzia