Barry Keoghan è coinvolto in una rivalità tra famiglie nel trailer di Bring Them Down

Bring Them Down, in arrivo a febbraio sugli schermi di MUBI, ha come star Barry Keoghan e Christopher Abbott, ecco il trailer. Barry Keoghan, star di film come Saltburn, e Christopher Abbott sono i protagonisti di Bring Them Down, in arrivo negli Stati Uniti e nel Regno Unito il 7 febbraio. Nel video condiviso online da MUBI si vedono i primi dettagli del dramma che avrebbe dovuto avere come star Paul Mescal e Tom Burke, sostituiti poi dai due colleghi nel 2023. Cosa racconterà il film con Barry Keoghan Bring Them Down è l'esordio alla regia di Christopher Andrews e racconta la storia di Michael, personaggio affidato a Christopher Abbott, l'ultimo figlio di una famiglia di allevatori di pecore, che vive con .
Barry Keoghan è coinvolto in una rivalità tra famiglie nel trailer di Bring Them Down

Movieplayer.it - Barry Keoghan è coinvolto in una rivalità tra famiglie nel trailer di Bring Them Down

Leggi su Movieplayer.it
  • Barry Keoghan è coinvolto in una rivalità tra famiglie nel trailer di Bring Them Down
  • Bring Them Down: la recensione
  • Bring Them Down, il film drammatico con Barry Keoghan e Christopher Abbott
  • Bring Them Down vede Barry Keoghan coinvolto in una rivalità tra famiglie nel suo trailer.
  • Barry Keoghan è coinvolto in una rivalità tra famiglie nel trailer di Bring Them Down - Bring Them Down, in arrivo a febbraio sugli schermi di MUBI, ha come star Barry Keoghan e Christopher Abbott, ecco il trailer. (movieplayer.it)
  • Perché Barry Keoghan ha abbandonato tutti i social dopo la rottura con Sabrina Carpenter? - Barry Keoghan, noto per il suo ruolo in Saltburn, ha recentemente preso una decisione importante: ha disattivato il suo account Instagram. In un messaggio pubblicato su X (ex Twitter), l’attore ... (cinematographe.it)
  • Barry Keoghan disattiva Instagram per i commenti degli haters (dopo la rottura con Sabrina Carpenter e le voci sul tradimento) - Barry Keoghan (32 anni) e Sabrina Carpenter (25) si sono lasciati, secondo una fonte vicina ai due, per via delle loro carriere impegnative, ricche di appuntamenti e agende ormai inconciliabili. (vanityfair.it)
Video Barry Keoghan