Ben tornata Cecilia! Successo del governo e grande lavoro di squadra Ora basta polemiche

Cecilia Sala è in volo verso l’Italia. Una bellissima notizia e un Successo tondo del governo italiano che, per modalità e tempistica record, spiazza i detrattori dimostrando di sapere fare il proprio lavoro. È grande la soddisfazione di ministri ed esponenti del centrodestra che sottolineano lo straordinario impegno collettivo. Che, lontano dai riflettori, ha consentito il ritorno in patria della giornalista arrestata a Teheran lo scorso 18 dicembre. ”Cecilia Sala sta tornando. Immenso lavoro di Giorgia Meloni in primis e di tutta la squadra dell’Italia: Tajani, Mantovano, Palazzo Chigi, la Farnesina, i nostri servizi di sicurezza e chiunque potesse essere di aiuto. Bentornata a casa”. Così su X il ministro della Difesa Guido Crosetto. Un Successo inequivocabile. Pochi minuti dopo la nota di Palazzo Chigi, accolta a un lungo applauso bipartisan dall’Aula del Senato e della Camera, il ministro degli Esteri Antonio Tajani affida a X la sua soddisfazione.
Ben tornata Cecilia!  Successo del governo e grande lavoro di squadra  Ora basta polemiche

Secoloditalia.it - “Ben tornata Cecilia!”. Successo del governo e grande lavoro di squadra. Ora basta polemiche

Leggi su Secoloditalia.it
  • "Ben tornata Cecilia!". Successo del governo e grande lavoro di squadra. Ora basta polemiche
  • Cecilia Sala è libera. Un successo targato Meloni
  • Belén Rodriguez, il padre torna a casa dopo l’incendio e il ricovero: le prime immagini social
  • Gustavo Rodriguez (papà di Belen) torna a casa: il video commovente
  • La prigionia di Cecilia Sala, Gaza e il Te Deum di Ben
  • Chi è Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata: «Voglio tornare a Teheran, città che amo»
  • ben tornata cecilia successoMetsola: "Bentornata Cecilia, ringrazio autorità italiane" - "Bentornata a casa, Cecilia. Grazie alle autorità Italiane per aver lavorato senza sosta per riportare Cecilia dalla sua famiglia". Lo scrive su X, in italiano, la presidente del Parlamento Europeo Ro ... (ansa.it)
  • ben tornata cecilia successoCecilia Sala è libera. Un successo targato Meloni - Cecilia Sala libera. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle ... (italiachiamaitalia.it)
  • ben tornata cecilia successoCecilia Sala è libera - Stefania Parisi commenta la liberazione della giornalista Cecilia Sala in Iran avvenuta l'8 gennaio 2025, facendo emergere il ruolo svolto dalle istituzioni italiane. (vitadiocesanapinerolese.it)
Video Ben tornata