Berlino aperta allo zoo la stanza dei giochi per le due cucciole di panda

Le piccole Leni e Lotti, cucciole di panda dello zoo di Berlino, si preparano a festeggiare i loro primi cinque mesi con una grande novità: l’esplorazione della loro nuova stanza dei giochi. Secondo un comunicato dello zoo, le due panda sono ormai abbastanza grandi per lasciare il loro box e godere di un ambiente più spazioso e stimolante.La nuova area, pensata appositamente per loro, offre ampio spazio per gattonare, arrampicarsi ed esplorare, sotto la costante supervisione della madre Meng Meng, di undici anni. Durante il giorno, le due cucciole trascorrono il tempo nella stanza dei giochi, mentre la sera fanno ritorno al loro box.Il personale del parco spera che questo passaggio sia fondamentale per il loro sviluppo fisico e comportamentale, fornendo loro opportunità di apprendimento e crescita in un ambiente più naturale e dinamico.
Berlino aperta allo zoo la stanza dei giochi per le due cucciole di panda

Lapresse.it - Berlino, aperta allo zoo la stanza dei giochi per le due cucciole di panda

Leggi su Lapresse.it
  • Berlino, aperta allo zoo la stanza dei giochi per le due cucciole di panda - LaPresse
  • Berlino, aperta allo zoo la stanza dei giochi per le due cucciole di panda
  • Starlink e non solo, allo studio una costellazione italiana di satelliti per Tlc
  • Menù delle feste allo zoo di Berlino: elefanti e giraffe mangiano alberi di Natale
  • Un pasto speciale allo zoo di Berlino: dagli elefanti alle giraffe, tutti ghiotti di abeti di Natale
  • Cecilia Sala in Italia nel pomeriggio. Mattarella chiama la madre della giornalista e Meloni
  • berlino aperta allo zooBerlino, aperta allo zoo la stanza dei giochi per le due cucciole di panda - Le piccole Leni e Lotti, cucciole di panda dello zoo di Berlino, si preparano a festeggiare i loro primi cinque mesi con una grande novità: l’esplorazione della loro nuova stanza dei giochi. Secondo u ... (msn.com)
  • berlino aperta allo zooZoo di Berlino, alberi di Natale invenduti il pasto di elefanti, giraffe e renne. VIDEO - Spazzolano via tutto, chissà se poi si metteranno a dieta anche loro, come gli appesantiti umani dopo le pantagrueliche libagioni natalizie ... (blitzquotidiano.it)
  • Un pasto speciale allo zoo di Berlino: dagli elefanti alle giraffe, tutti ghiotti di abeti di Natale - Gli alberi sono curati e proposti dai soci dello Zoo di Berlino, e non si possono donare alberi di Natale dismessi dopo le feste. (rainews.it)
Video Berlino aperta