Bolzano La Guardia di Finanza individua un maestro di scii sconosciuto al Fisco

Denunciato maestro di Sci per Indebita Percezione di Sussidi Statali e Lavoro Nascosto: Oltre 50.000 Euro non DichiaratiIl quotidiano impegno per garantire la salvaGuardia del principio di libera concorrenza e di “parità delle armi” tra imprenditori e professionisti, porta gli uomini e le donne del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bolzano a monitorare con particolare attenzione, tra gli altri settori, quello turistico-ricettivo, certamente trainante per l’economia provinciale, specie in questo particolare periodo dell’anno ed in concomitanza con l’avvio della stagione invernale.In tale contesto, le Fiamme Gialle della Compagnia di Bressanone hanno individuato un maestro di sci che, nonostante fosse regolarmente iscritto all’albo provinciale ed esercitasse da anni la propria attività all’interno dei più noti comprensori gardenesi, risultava completamente sconosciuto al Fisco.
Bolzano La Guardia di Finanza individua un maestro di scii sconosciuto al Fisco

Puntomagazine.it - Bolzano, La Guardia di Finanza individua un maestro di scii sconosciuto al Fisco

Leggi su Puntomagazine.it
  • Bolzano, La Guardia di Finanza individua un maestro di scii sconosciuto al Fisco
  • Frode e riciclaggio: la Guardia di Finanza di Bolzano individua un patrimonio da 58 milioni di euro
  • Rafforzata la collaborazione tra Soccorso alpino e Guardia di Finanza
  • Frode carosello da oltre cinque milioni nel nolano
  • bolzano guardia finanza individuaBolzano, maestro di sci sconosciuto al Fisco: per lo Stato era indigente - Per lo Stato era indigente dal 2017, tanto da accedere al reddito di cittadinanza e il reddito di emergenza, nonostante fosse regolarmente iscritto all’albo provinciale per esercitare l’attività di ma ... (msn.com)
  • bolzano guardia finanza individuaBolzano, la Guardia di Finanza arresta 20enne per spaccio - In concomitanza con i festeggiamenti di fine anno, il comando provinciale della Guardia di Finanza ha avviato una capillare azione di controllo del territorio, che si è concentrata – oltre che nei più ... (ladigetto.it)
  • Bolzano. La Finanza contesta al governatore Arno Kompatscher il superamento delle spese elettorale: rischia una multa di 200 mila euro - BOLZANO - Nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Bolzano sulla campagna elettorale del 2018, la Guardia di finanza contesta al Consiglio provinciale un superamento del tetto di spesa per il ... (msn.com)
Video Bolzano Guardia