Cecilia Sala prima i gufi poi la grande rosicata Cerno travolge la sinistra

È più forte di loro. Anche nel giorno della liberazione di Cecilia Sala, alcuni esponenti della sinistra non si smentiscono. Come Laura Boldrini che è riuscita nella difficile impresa di gioire per la liberazione della giornalista detenuta in Iran senza citare il governo. E come Elly Schlein, che in un post su Instagram cita l'esecutivo di Giorgia Meloni ma se ci si ferma alla foto - come fanno moltissimi utenti dei social - vede solo la scritta "Cecilia Sala è libera" con il logo del Pd, come se l'avessero liberata i dem. Di questo e altro si parla al Tg4 delle 19 di mercoledì 8 gennaio. Sala è libera grazie a "una visione diplomatica molto ben fatta e molto ben riuscita del governo", spiega il direttore de Il Tempo, Tommaso Cerno. Ma "mentre il governo lavorava e chiedeva silenzio, gufi, civette, barbagianni e menagrami di tutte le specie da sinistra profetizzavano fallimenti", ricorda Cerno, "tensioni infinite, una situazione dove noi eravamo incapace di agire".
Cecilia Sala prima i gufi poi la grande rosicata  Cerno travolge la sinistra

Iltempo.it - Cecilia Sala, prima i gufi poi la grande rosicata. Cerno travolge la sinistra

Leggi su Iltempo.it
  • Giorgia Meloni da Donald Trump a Mar-a-Lago: «Bella serata, pronti a lavorare insieme». Il Nyt: «Su Cecilia Sala la premier ha premuto aggressivamente»
  • Bossi: voterò Forza Italia, la Lega è stata tradita
  • ORA SOLARE 2024, CAMBIO ORA DOMANI 27 OTTOBRE: ADDIO ORA LEGALE/ Anche gli scienziati Uk pro abolizione
  • Il cielo sopra Napoli: ecco l'Atlante degli uccelli che nidificano in città
  • Blog | A noi juventini non resta che l'autoironia. E spegnere la tv un secondo prima
  • cecilia sala prima gufiCecilia Sala, prima i gufi poi la grande rosicata. Cerno travolge la sinistra - È più forte di loro. Anche nel giorno della liberazione di Cecilia Sala, alcuni esponenti della sinistra non si smentiscono. Come Laura ... (iltempo.it)
  • cecilia sala prima gufiCecilia Sala è arrivata in Italia. Il messaggio ai colleghi: "Ciao, sono tornata" - Cecilia Sala è tornata in Italia dopo aver trascorso 20 giorni in carcere in Iran. Le prime immagini dopo l'atterraggio a Ciampino del volo partito da Teheran. (gazzetta.it)
  • cecilia sala prima gufiCecilia Sala è in Italia, accolta da Meloni e Tajani a Ciampino: la prima foto - Cecilia Sala è a casa. È atterrato nello scalo romano di Ciampino l’aereo partito questa mattina da Teheran per riportare in ... (iltempo.it)
Video Cecilia Sala