Cecilia Sala via dall’incubo | le tappe della vicenda dall’arresto in Iran al rientro accolta dalla Meloni

Cecilia Sala è tornata a casa. Atterrata a Ciampino, accolta dalla premier Meloni, dopo un commovente abbraccio in mezzo alla pista con il compagno Daniele Raineri, giornalista de Il Post, e l’incontro con i suoi genitori – la mamma Elisabetta Vernoni e il padre Renato Sala – è stata accolta dalla premier Meloni, dal ministro degli Esteri Tajani e dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri. È fatta: la report è al sicuro, a Roma, confortata dall’affetto dei suoi cari e rassicurata dalle parole del presidente del Consiglio: «Adesso devi solo stare serena. Sono qui per ringraziarti e per dirti che sei stata forte».Cecilia Sala, via dell’incuboL’incubo dell’arresto. della detenzione. La paura e lo spettro delle accuse formulate dalle autorità Iraniane, sono alle spalle: il governo a tempo di record è riuscito a riportare in Italia la giornalista arrestata a Teheran lo scorso 19 gennaio.
Cecilia Sala via dall’incubo |  le tappe della vicenda dall’arresto in Iran al rientro accolta dalla Meloni

Secoloditalia.it - Cecilia Sala, via dall’incubo: le tappe della vicenda dall’arresto in Iran al rientro accolta dalla Meloni

Leggi su Secoloditalia.it
  • cecilia sala via dalincuboIncubo finito: Cecilia Sala è libera e sta tornando in Italia dall’Iran - Iran, Cecilia Sala è libera e sta tornando in Italia. La premier Meloni ha avvisato la famiglia della giornalista: “Grazie al lavoro diplomatico e all’intelligence”. (corrierenazionale.it)
  • cecilia sala via dalincuboCecilia Sala atterrata a Ciampino, l'abbraccio con il compagno: «Ciao, sono tornata». Meloni, Tajani e Gualtieri ad accoglierla - «È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l'aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la ... (ilmessaggero.it)
  • cecilia sala via dalincuboRenato Sala, il papà di Cecilia: «Da 20 giorni stavo vivendo un incubo, avevo chiesto un supporto psicologico» - «Mi ha chiamato Cecilia e mi ha detto: papà sto tornando, sono in volo, ti voglio bene». Renato Sala sta ancora cercando di riordinare le idee e soprattutto le emozioni dopo ... (msn.com)
Video Cecilia Sala