Conducenti di linea Patente finanziata da Atm

Conducenti di linea, vari posti Sede di lavoro: milano e area metropolitana Codice offerta Afol: 89043 Contratto: indeterminato, full time 39 ore settimanali o Part Time Verticale (72%) . Nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, con l’obiettivo di potenziare la Direzione Operations Esercizio Superficie, si inserisce la selezione di Conducenti di linea da adibire alla guida di tram, autobus e filobus, con Patente D e CQC persone ancora da conseguire. Atm finalizzerà l’assunzione a condizione che il candidato selezionato consegua entro 9 mesi Patente D e CQC persone, le quali saranno finanziate direttamente da Atm se ci si avvarrà di strutture convenzionate. Profilo ideale: è richiesto il possesso di Patente B; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi; costituiscono titoli preferenziali il possesso di Diploma e la conoscenza della lingua inglese.
Conducenti di linea  Patente finanziata da Atm

Ilgiorno.it - Conducenti di linea. Patente finanziata da Atm

Leggi su Ilgiorno.it
  • Patenti troppo care, in Piemonte mancano centinaia di autisti
  • Carenza di autisti: bocciata la proposta del prestito d’onore. Canalis attacca Cirio
  • Bonus Patente 2025 fino a 2.500 €: Cos’è e Requisiti
  • Lavoro, Busitalia assume in Umbria nove giovani conducenti con il progetto Accademy
  • CQC: Friuli Venezia Giulia stanzia contributi per nuovi autisti
  • TRASPORTO PERSONE - Esame d’idoneità per l’iscrizione al ruolo di conducenti di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea per via di terra (Taxi ed Ncc): domande entro il 22 marzo 2024
  • Conducenti di linea. Patente finanziata da Atm - Conducenti di linea, vari posti Sede di lavoro: milano e area metropolitana Codice offerta Afol: 89043 Contratto: indeterminato, full time ... (msn.com)
  • Nuovo Codice della strada, mancano conducenti di autobus? Adesso la patente si può ottenere già a 18 anni - sempre con carta di qualificazione del conducente conseguita a seguito della frequenza di un corso di 280 ore e superamento dell’esame. Per la patente D (e DE) per servizi di linea superiori a a ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Conducenti linea