Cure e assistenze in carcere 57mila euro dalla Regione all’Ausl

Potenziare l’assistenza sanitaria e psichiatrica delle persone detenute. E rafforzare le azioni di contrasto e cura delle tossicodipendenze e alcoldipendenze nelle carceri. La Regione Emilia-Romagna, guidata dal presidente Michele de Pascale, assegna alle Ausl sedi di Istituti penitenziari oltre.
Cure e assistenze in carcere 57mila euro dalla Regione all’Ausl

Ilpiacenza.it - Cure e assistenze in carcere, 57mila euro dalla Regione all’Ausl

Leggi su Ilpiacenza.it
  • Cure e assistenze in carcere, 57mila euro dalla Regione all’Ausl
  • Cure e supporto psichiatrico in carcere: la Regione destina 1,7 milioni all’Ausl di Piacenza
  • Cure e supporto psichiatrico in carcere: la Regione destina 1,7 milioni all’Ausl di Piacenza - Cure sanitarie, lotta alle dipendenze e supporto psichiatrico: la Regione Emilia-Romagna destina oltre 1,7 milioni di euro all'Azienda sanitaria locale di ... (piacenzasera.it)
  • Detenuti affetti da Hiv. Cure anche in carcere - Ancora più vicini e presenti perché la detenzione in carcere non ostacoli né rallenti in nessun modo la cura dei soggetti affetti da Hiv. Potrà accadere grazie a un bando che l’Azienda ... (lanazione.it)
  • Si ammala in carcere e non cammina più: Corte Ue condanna l'Italia: mancanza cure adeguate - Le cure ricevute da un detenuto durante il suo periodo di permanenza in carcere non sono state adeguate e per questo l’Italia dovrà risarcirlo con ottomila euro. È quanto stabilito da una ... (msn.com)
Video Cure assistenze