Customer care Sei Toscana | nel 2024 gestite più di 220mila richieste

Arezzo, 8 gennaio 2025 – Sono quasi 221mila le richieste gestite dal Customer care di Sei Toscana nel corso del 2024. Un’attività molto importante per l’azienda che ha permesso ai cittadini dei 104 comuni dell’Ato Toscana Sud (province di Arezzo, Grosseto, Siena e comprensorio della Val di Cornia, in provincia di Livorno) di prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei propri rifiuti ingombranti, richiedere informazioni sui diversi servizi svolti dal gestore ed effettuare segnalazioni. In totale, nel 2024, le richieste complessive gestite tramite il Numero verde e il portale internet www.seiToscana.it sono state esattamente 220.960. Di queste, 165mila sono servite ai cittadini per prenotare il servizio di ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti, sfalci e potature; poco più di 22.
Customer care Sei Toscana |  nel 2024 gestite più di 220mila richieste

Lanazione.it - Customer care Sei Toscana: nel 2024 gestite più di 220mila richieste

Leggi su Lanazione.it
  • Igiene urbana e customer care, nell’ultimo anno da Sei Toscana gestite 221mila richieste
  • Sei Toscana, gestite più di 220mila richieste
  • Custom care di Sei Toscana, 56mila le richieste gestite in provincia di Siena nel 2024
  • Decoro urbano, Comune di Siena e Sei Toscana potenziano il customer care per migliorare il servizio ai cittadini
  • Arriva l’app “Iren Ambiente”: tutto sui servizi di Sei Toscana a portata di smartphone e tablet
  • L’attività di Sei Toscana: raccolta differenziata. Numeri in crescita e maggiore attenzione
  • Ultime news da "SEI Toscana" - L’Amministrazione di Castelnuovo Berardenga, in collaborazione con il gestore Sei Toscana, ha avviato un importante programma di manutenzione e sostituzione dei contenitori stradali ad accesso ... (greenreport.it)
Video Customer care