Da Zuckerberg a Elkann la Meta-morfosi La sinistra al caviale in ginocchio da Trump

Potere del denaro. Quello di far cambiare idea senza ripensamenti e rimorsi. E se anche James Russel Lowell affermava che solo gli stolti e i morti non cambiano mai le loro opinioni, suona strana, ma non tanto, la consequenzialità di due notizie che testimoniano una prova del riposizionamento del presidente di Exor, John Elkann, (nonché di Stellantis) sotto la curatela del tycoon dei social Mark Zuckerberg. Un'azione congiunta per arrivare con il cappello in mano e il capo riverso alla corte del vincitore delle elezioni Usa, Donald Trump. Così nella tarda serata di lunedì il fondatore di Facebook ha annunciato l'ingresso dell'erede degli Agnelli nel cda di Meta. «John è l'ad di Exor e presidente di due delle aziende di portafoglio auto di Exor, Stellantis e Ferrari. Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e porta una prospettiva internazionale al nostro cda» ha detto.
Da Zuckerberg a Elkann la Meta-morfosi  La sinistra al caviale in ginocchio da Trump

Iltempo.it - Da Zuckerberg a Elkann, la Meta-morfosi. La sinistra al caviale in ginocchio da Trump

Leggi su Iltempo.it
  • Elkann nel CdA Meta: clamoroso annuncio di Zuckerberg, "Sono onorato"
  • Zuckerberg chiama John Elkann nel Cda di Meta
  • Meta, perché Zuckerberg ha scelto John Elkann come suo ambasciatore in Europa
  • John Elkann entra nel cda di Meta
  • John Elkann entra nel board di Meta: il benvenuto di Zuckerberg
  • Meta, John Elkann entra nel consiglio di amministrazione
  • zuckerberg a elkann metaJohn Elkann entra anche nel cda di Meta. Zuckerberg: “Porta prospettiva internazionale” - John Elkann entra a far parte del consiglio di amministrazione di Meta, proprietaria di Facebook, WhatsApp e Instagram. L’annuncio è arrivato direttamente dal patron dell’impero social statunitense, M ... (tpi.it)
  • zuckerberg a elkann metaLa Meta-morfosi. Da Zuckerberg a Elkann, la sinistra “no Trump” ora corre alla sua corte - John Elkann, (nonché di Stellantis) sotto la curatela del tycoon dei social Mark Zuckerberg. Un’azione congiunta per arrivare con il cappello in mano e il capo riverso alla corte del vincitore delle ... (iltempo.it)
  • zuckerberg a elkann metaJohn Elkann entra nel cda del gruppo Meta di Mark Zuckerberg. “Onorato di contribuire all’innovazione” - Il colosso guidato da Mark Zuckerberg, che vale in borsa 1.600 miliardi di dollari, ha annunciato la nomina di tre nuovi consiglieri. Oltre ad Elkann, entrano a far parte del board Dana White e Charli ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Zuckerberg Elkann