Dioggene e l’animo umano Fresi mattatore a Cavriglia

Arezzo, 8 gennaio 2025 – Questa sera alle 21,30 appuntamento al teatro Comunale di Cavriglia per il secondo appuntamento della stagione 2024/2025, organizzata dal Comune, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo. A calcare il palcoscenico sarà l’attore Stefano Fresi che porterà in scena «Dioggene», uno spettacolo teatrale che passa dal Medioevo all’attualità per indagare l’animo umano. Nonostante vi saranno tre monologhi in lingue diverse, ciascuno con stile, tono e atmosfera differenti, in ognuno dei tre verranno affrontate le stesse tematiche: la violenza, la stupidità umana, la guerra ed il bisogno di bellezza e amore. La stagione 2024/25 del Teatro Comunale di Cavriglia propone altri quattro appuntamenti fino ad aprile con autori e interpreti di primo piano della scena nazionale.
Dioggene e l’animo umano Fresi mattatore a Cavriglia

Lanazione.it - Dioggene e l’animo umano, Fresi mattatore a Cavriglia

Leggi su Lanazione.it
  • Dioggene e l’animo umano, Fresi mattatore a Cavriglia
  • Milazzo: domani al Teatro Trifiletti in scena “Dioggene” con Stefano Fresi
  • Con "Dioggene", l'attore romano Stefano Fresi porta in scena pregi e difetti dell’animo umano
  • Stefano Fresi sarà protagonista al teatro di P.S.Giorgio con "Dioggene"
  • Domani Stefano Fresi al Roma Teatro di Cerignola, unica tappa pugliese di «Dioggene»
  • dioggene animo umano fresiDioggene e l’animo umano, Fresi mattatore a Cavriglia - Questa sera alle 21,30 appuntamento al teatro Comunale di Cavriglia per il secondo appuntamento della stagione 2024/2025 ... (lanazione.it)
  • Stefano Fresi in "Diogene" - Stefano Fresi è interprete di Dioggene, uno spettacolo che passa dal Medioevo all’attualità, servendosi di strumenti semplici, come la variazione linguistica, indagando l’animo umano di ieri e di oggi ... (bolognatoday.it)
  • Inaugurata con un ”Tutto esaurito” la stagione 2024/25 del Giotto di Borgo: un magnifico Stefano Fresi in “Dioggene” - E’ stato un boato di applausi, gli applausi di un pubblico che ha appena assistito a qualcosa di veramente eccezionale, che hanno salutato Stefano Fresi al termine del ... ad ogni rappresentazione. (okmugello.it)
Video Dioggene l’animo