Dissapori tra condomini degenerano Danno fuoco alla porta del vicino

All’origine c’è quella che potrebbe essere catalogata come una “lite condominiale”, ma gli effetti di questo contrasto hanno poi superato di parecchio il limite del confronto civile, sfociando in un tentativo di dar fuoco alla porta di un’abitazione. L’episodio è accaduto nei primi giorni dell’anno in via Casati a Castano Primo. All’origine dell’accaduto pare ci sia stato il cambio di inquilini in un appartamento, con al seguito tutta una serie di questioni collegate, fatto sta che dopo aver utilizzato con tutta probabilità benzina come attivatore della combustione, qualcuno ha pensato bene di appiccare il fuoco alla porta di ingresso di un appartamento abitato da alcuni cittadini di origine nordafricana. Sono stati gli stessi residenti, in quel momento presenti nell’abitazione, ad accorgersi di quanto stava succedendo e, dopo aver avvertito i soccorsi, a spegnere le fiamme che avevano già avvolto il portoncino d’ingresso.
Dissapori tra condomini degenerano  Danno fuoco alla porta del vicino

Ilgiorno.it - Dissapori tra condomini degenerano. Danno fuoco alla porta del vicino

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dissapori tra condomini degenerano. Danno fuoco alla porta del vicino - All’origine c’è quella che potrebbe essere catalogata come una “lite condominiale”, ma gli effetti di questo contrasto hanno poi ... (ilgiorno.it)
  • Furto auto in condominio: chi paga il danno? - Il problema del furto auto in aree condominiali non solo crea disagio e perdita materiale per i proprietari delle vetture, ma solleva anche questioni legali complesse riguardo la responsabilità e il ... (edilizia.com)
Video Dissapori tra