Dodici ore in pronto soccorso senza avere notizie su mio padre

Dodici ore senza avere notizie del padre ricoverato al pronto soccorso. Dodici ore senza che nessun medico abbia fatto sapere qualcosa al figlio dell’anziano che è rimasto in sala d’attesa. Dodici ore senza una parola nonostante le sollecitazioni e nonostante le richieste al personale infermieristico che, come noto, in questi casi può fare solo da tramite con i medici. A raccontare l’accaduto è il figlio che chiede non venga pubblicato nome e cognome. E’ successo domenica. "Ho dovuto accompagnare mio padre al pronto soccorso per un malore – le parole del figlio – Il trasferimento è statop in ambulanza. Siamo entrati in pronto soccorso al Lotti quando erano circa le 13. Sono rimasto in attesa di notizie oltre 12 ore e nessuno che in questo lasso di tempo si sia degnato di darmi qualche informazione.
 Dodici ore in pronto soccorso senza avere notizie su mio padre

Lanazione.it - "Dodici ore in pronto soccorso senza avere notizie su mio padre"

Leggi su Lanazione.it
  • "Dodici ore in pronto soccorso senza avere notizie su mio padre"
  • Roma, non viene ricoverata al pronto soccorso: calci e pugni a personale medico
  • PREDABISSI «La nostra odissea in pronto soccorso, situazione intollerabile»
  • "Tempi lunghissimi al pronto soccorso del Cervello: 20 ore in sala d'attesa su una sedia di legno e al freddo"
  • Dodici ore al pronto soccorso: "Pazienti parcheggiati nei corridoi"
  • Pronto soccorso lumaca in Lombardia: anche dodici ore in coda prima di venire visitati. Como e Pavia i più lenti
  • dodici ore pronto soccorso"Dodici ore in pronto soccorso senza avere notizie su mio padre" - Dodici ore senza avere notizie del padre ricoverato al pronto soccorso. Dodici ore senza che nessun medico abbia fatto sapere... Dodici ore senza avere notizie del padre ricoverato al pronto soccorso. (lanazione.it)
  • dodici ore pronto soccorsoPronto soccorso in crisi, aumentano i tempi di attesa e la mortalità - La situazione nei pronto soccorso italiani, in particolare a Roma , è diventata insostenibile. Alessandro Riccardi, nuovo presidente della Società italiana di medicina di emergenza urgenza (Simeu), ha ... (informazione.it)
  • dodici ore pronto soccorsoAvellino, pronto soccorso in tilt: 25 ore di attesa per le cure - Il pronto soccorso della Città ospedaliera continua ad annaspare. Restano troppe le prese in carico nel reparto di Emergenza del Moscati, dove i bisogni dell'utenza stridono con ... (ilmattino.it)
Video Dodici ore