È grave motociclista centrato da ultraleggero

Un bruttissimo incidente, avvenuto in Mauritania durante la settima tappa del rally raid Africa Eco Race 2025, ha ridotto in gravi condizioni il pilota e giornalista sportivo lecchese Andrea Perfetti (nella foto sotto), 49 anni, coinvolto in uno scontro tra un camion e un ultraleggero. A ricostruire l’accaduto sono stati gli organizzatori, in una nota diffusa ieri pomeriggio: "La prova speciale della 7ª tappa, che collega Bénichar ad Amodjar – spiegano – è stata neutralizzata al posto di controllo del rifornimento al chilometro 241 a causa di un incidente poco prima delle 13. Un aereo leggero dell’organizzazione, in fase di decollo, per motivi tecnici ancora sconosciuti, ha colpito il camion rifornimento per i concorrenti. Un motociclista è rimasto gravemente ferito nell’incidente: il pilota italiano numero 58, Andrea Perfetti.
È grave motociclista centrato da ultraleggero

Ilgiorno.it - È grave motociclista centrato da ultraleggero

Leggi su Ilgiorno.it
  • grave motociclista centrato ultraleggeroAndrea Perfetti, grave incidente all'Africa Eco Race: il pilota è stato colpito da un ultraleggero mentre faceva rifornimento - Grave incidente per Andrea Perfetti, pilota e giornalista di moto.it. Durante la settima tappa dell'Africa Eco Race da Benichar ad Amodjar in Mauritania, il 49enne è ... (msn.com)
  • grave motociclista centrato ultraleggeroAndrea Perfetti, incidente all'Africa Eco Race: il pilota colpito da un ultraleggero mentre faceva rifornimento - Grave incidente per Andrea Perfetti, pilota e giornalista di moto.it. Durante la settima tappa dell'Africa Eco Race da Benichar ad Amodjar in Mauritania, il 49enne è rimasto ... (msn.com)
Video grave motociclista