Eccellenza Pavia che colpaccio Di Quinzio dal Pisa

Dilettanti a chi? Non lo sono. A Pavia, nel girone A di Eccellenza, c’è una squadra grandi firme, seconda in classifica. L’ultima, è quella di Davide Di Quinzio: 35 anni, originario di Garbagnate Milanese, sotto contratto con il Pisa in B. Mancherebbe solo l’annuncio per il centrocampista, ai margini del progetto di Inzaghi, ma con più di 400 presenze nei professionisti e che scenderebbe di tre categorie. A fine novembre, nella squadra del presidente Antonio Nucera, era atterrato anche Matteo Ardemagni: nato a Milano nel 1987, 360 presenze e 109 gol in cadetteria. In estate anche Fabio Perna, salito con la Giana dall’Eccellenza alla C. Chissà. Lu.Mig.
Eccellenza  Pavia che colpaccio  Di Quinzio dal Pisa

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Pavia, che colpaccio. Di Quinzio dal Pisa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Di Quinzio, sirene della C. E sullo sfondo anche il Pavia - Ai margini del progetto Pisa, per Davide Di Quinzio sarà con tutta ... è infatti l'ultima idea dell'ambizioso Pavia del DS Zampaglione e del DG Dieni che vuole dare l'assalto alla vittoria del ... (tuttoc.com)
  • Pavia rimontato due volte dalla Solbiatese: il colpaccio sfuma. LE PAGELLE - il colpaccio, quindi, sfuma e il Pavia rimane a -9 dalla capolista varesina, sempre imbattuta, scivolando in quarta posizione a quota 23 appaiato dalla Caronnese, alle spalle di Mariano (27 ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • Calcio Eccellenza. La Lentatese prova a fare lo sgambetto al Pavia - Protagonista dell’anticipo del sabato di Eccellenza girone A questa volta sarà la Lentatese che alle 18 proverà a fare lo sgambetto al Pavia, terzo ma vicinissimo alla vetta e a tutte le altre ... (msn.com)
Video Eccellenza Pavia