Esplosione a Calenzano nuovo sopralluogo della procura per capire le cause

Calenzano – Si stringe il cerchio delle indagini sull’Esplosione nel deposito Eni di Calenzano che lo scorso 9 dicembre ha causato cinque vittime. L’ufficio del procuratore della Repubblica Luca Tescaroli ha disposto l’effettuazione di perquisizioni, ispezioni e sequestri integrativi ulteriori, nei confronti di quattro obiettivi, funzionali a individuare la documentazione necessaria per individuare le responsabilità dei soggetti eventualmente responsabili del fatto.Nel corso della giornata dell’8 gennaio si è proceduto, con l’ausilio dei consulenti tecnici nominati e degli investigatori appartenenti all’arma dei Carabinieri del reparto operativo del Nucleo investigativo del comando orovinciale di Firenze, del Dipartimento di prevenzione dell’Asl Toscana Centro (unità di Calenzano e Prato) e dei vigili del fuoco ad effettuare un sopralluogo nell’area teatro del disastro, per individuare le cause dell’Esplosione.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Esplosione al deposito Eni di Calenzano, oggi nuovo sopralluogo: altre perquisizioni e sequestri
  • Esplosione Calenzano, gli inquirenti di nuovo nel deposito Eni. Scatta altra ondata di perquisizioni, ispezioni e sequestri
  • Esplosione a Calenzano, nuovo sopralluogo della procura per capire le cause
  • Esplosione Calenzano, nuovo sopralluogo: il punto sulle indagini, ultime news
  • Tragedia di Calenzano, nuovo video: si indaga sulla mancanza dei bulloni di sicurezza
  • Esplosione di Calenzano, individuato punto da cui sono usciti i vapori
  • esplosione a calenzano nuovoCalenzano, nuovo sopralluogo in deposito e altre perquisizioni - Nuovo sopralluogo stamani condotto dalla procura di Prato al deposito Eni di Calenzano (Firenze) dove il 9 dicembre 2024 un'esplosione ha causato la morte di cinque persone. (ANSA) ... (ansa.it)
  • esplosione a calenzano nuovoStrage di Calenzano, perquisite quattro società. In campo i consulenti della procura - L’obiettivo, si legge in una nota, è trovare “documentazione necessaria per individuare le responsabilità dei soggetti, in ipotesi responsabili" ... (lanazione.it)
  • esplosione a calenzano nuovoStrage di Calenzano, nuove perquisizioni: prima della strage ci fu un sopralluogo per i lavori di manutenzione - Sono scattate oggi 8 gennaio nuove perquisizioni nell’ambito dell’inchiesta sull’esplosione al deposito dell’Eni di Calenzano dove un mese fa sono morte cinque persone, tre autotrasportatori e due ope ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video Esplosione Calenzano