Esposito un futuro a tinte azzurro Spalletti crede in lui – TS

Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L’attaccante ex Inter è finito nel mirino di Luciano Spalletti con la Germania sullo sfondo, scrive Tuttosport. LAVORO – Da ragazzino il sogno di diventare come Francesco Totti. Adesso invece si è ripreso la Serie A con l’Empoli dopo due anni passati in giro in prestito in Serie B. Sebastiano Esposito, con la maglia dei toscani, è tornato a brillare. Antonio Conte lo lanciò in prima squadra a diciassette anni: l’attaccante campano rispose con il gol al Genoa (secondo più giovane marcatore della storia interista dopo Mario Corso) e il rigore procurato contro il Dortmund. In Toscana, scrive Tuttosport, ha trovato l’habitat ideale per esplodere. Cinque gol nelle ultime cinque giornate l’hanno lanciato in orbita per un totale di 7 reti nelle girone d’andata.
Esposito un futuro a tinte azzurro  Spalletti crede in lui – TS

Inter-news.it - Esposito, un futuro a tinte azzurro. Spalletti crede in lui – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, Pio Esposito a giugno tornerà ad Appiano. A meno che lo Spezia non salga in A
  • Inter, Marotta può sorridere: lo ha fatto ancora, exploit totale
  • GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
  • Salvatore Esposito è stato convocato di nuovo in Nazionale maggiore
  • Football Manager 24, da Martinelli a Esposito: i talenti del futuro
  • PRIMAVERA - Lazio, cercasi portiere: in prova il giovane Esposito
  • esposito futuro a tinteEsposito vede l’Inter. Il gioiello nerazzurro tornerà alla base - Esposito, un futuro a tinte nerazzurre IDEE – Il suo eventuale arrivo, sarebbe una promozione a tutti gli effetti per Pio Esposito che si è meritato dopo due anni di continuità con la maglia dello ... (inter-news.it)
  • Pio Esposito: “Futuro? Sarebbe bello tornare all’Inter. Mi ispiro a Dzeko” - Anche un grande candidato a diventare la nuova stella nerazzurra del futuro, infatti ... (Passione Inter) Pio Esposito, attaccante dello Spezia, è stato intervistato durante il Gran Gala del ... (informazione.it)
  • Sì, il futuro è a tinte viola. Martinelli e la linea verde. E’ un gruppo fatto in casa - L’Europa come palcoscenico della linea verde viola. Segnali forti e chiari in direzione del futuro, insomma. E questo per la Fiorentina e per Palladino vale quanto la super vittoria firmata con ... (msn.com)
Video Esposito futuro